Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 si mostra in nuove immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ma è sempre Cole quello?
    si asd comunque nella seconda immagine il potere mi ricorda la repulsione di star wars il potere della forza
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Hanno fatto passi avanti i S.p,bravi ragazzi

Comment

ma nessuno ha notato che non assomiglia per niente al Cole del primo infamous?
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          ma nessuno ha notato che non assomiglia per niente al Cole del primo infamous?
          L'hanno notato tutti

Comment

io però vorrei il look personalizzabile e anche delle scelte morali davvero incisive, in fin dei conti buono o cattivo cambiavano solo un paio di fumetti nel primo infamous, voglio varietà alla dragon age
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              io però vorrei il look personalizzabile e anche delle scelte morali davvero incisive, in fin dei conti buono o cattivo cambiavano solo un paio di fumetti nel primo infamous, voglio varietà alla dragon age
              in realtà buono o cattivo non era tanto per i cambiamenti della trama, ma per quelli del gameplay. Poteri e missioni secondarie cambiavano radicalmente, per non parlare dell'aspetto visivo della città e dei comportamenti dei PNG nei propri confronti.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
              X