Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect: prezzi e bundle in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    ma non sei obbligato a fare una spesa unica col move,mentre con kinect,o ti prendi il bundle con la console"arcade"e presumo manchi l hdd,e comunque risparmi,oppure *pigli kinect a prezzo pieno.e se uno col move ci vuol giocare da solo,visto che si giocherà su piu titoloni importanti,ha sempre un scelta non obbligata,e questo è cosa buona,mentre non capisco ancora che senso abbia vendere una console come la 360 senza hdd...vera presa per i fondelli
    Il tuo discorso è basato solo su una supposizione
    E poi sicuramente anche sull'xbox ci saranno molti titoloni che, pur supportando la nuova periferica, avranno l'utilizzo del kinect facoltativo (tanto per ripetermi devo ricitare Fable III ).
    Comunque basta fare questi interventi da console-war, entrambe hanno infatti i propri pregi e i propri difetti, non c'è bisogno di dire "una mi dà sicurezze, l'altra mi piglia per il c*lo", ognuno vede nelle scelte di marketing delle due case protuttrici o un bel gesto o una stupidaggine, non c'è oggettivamente chi abbia fatto meglio

Comment

Intorno ai 150€ quindi.
      Bè probabilmente è anche il prezzo giusto per una tecnologia simile, però personalmente mi comprerei una X360 in bundle a quel prezzo.

Comment

LOL dai 149 ai 199 dollari per il kinect? per quanto riguarda me a sto prezzo rimarrà nei loro magazzini visto poi i giochi che hanno presentato fino ad ora asd!

< <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Sono state confermate le voci uscite fuori durante l'E3... Il prezzo &#232; in linea con quelli delle altre periferiche, per&#242; 150 carte sono sempre 150 carte....
          Ritornando un po' a quanto detto da Carucci in una vecchia puntata di ondaludica, questo vuol dire che la strada del chip tolto per risparmiare non era percorribile, cos&#236; hanno dovuto rimettere tutto dentro e quindi anche i costi sono lievitati, con conseguente miglioramento di precisione. I problemi cmq sono superabili con un po' di attenzione da parte dei programmatori (a quanto dicono in Ubisoft...), quindi tutta la storia del lag e della poca precisione &#232; solo una boutade.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale
            io non faccio supposizioni,faccio 2 conti.una periferica costa tot. l altra costa tot.,una te la puoi comprare singola,una no,altro che supposizioni.non ho mai parlato di sicurezze,tu hai citato questa parola,ho solo detto che una mi obbliga,se volessi prendere kinect,ad una spesa di 150euri,una no,potendo sfruttare la seconda comunque.....nessuna "sicurezza",la chiamo "scelta",poi puoi andare avanti,tanto io non piglio ne il move nè il kinect,la mia è solo un osservazione
            tanto nemmeno io prenderò il kinect

Comment

lul! la console sta bene lì lì dove si vende

sigpic

Comment

A questo punto uno fa bene a prendersi una xbox 360 nuova invece del kinect 

Comment

che soddisfazione quando una cosa cos&#236; costosa e inutile non interessa minimamente, aaaahhhh..

Comment

Pu&#242; restare dove si trova.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      che soddisfazione quando una cosa così costosa e inutile non interessa minimamente, aaaahhhh..
                      Secondo me farà numeroni, solo non tanto tra gli hardcore gamer.
                      Io vorrei prenderlo, ma aspetterò un calo, a quei prezzi non credo, sono più di due giochi a prezzo pieno...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Intorno ai 150&euro; quindi. Bè probabilmente è anche il prezzo giusto per una tecnologia simile, però personalmente mi comprerei una X360 in bundle a quel prezzo.
                        hai ragione.. comunque si saprà piu avanti il prezzo ufficiale
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

nel caso qualcuno la comprasse per primo sul forum ci faccia un resoconto delle sue esperienze!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            nel caso qualcuno la comprasse per primo sul forum ci faccia un resoconto delle sue esperienze!
                            magari la redazione far&#224; uno speciale non appena l'avranno tra le mani....
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              magari la redazione farà uno speciale non appena l'avranno tra le mani....
                              si e il titolo della news sarà perdi 5 chili in una settimana con kinect!

scusate ma non potevo resistere xD

Comment

Lol

Comment

Working...
                                X