finchè la madre dei bimbominkia conserverà la sua spumeggiante fecondità, non c'è pericolo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un MMORPG per Call Of Duty
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotheonlybest per quotarti a una mex di prima: certo che si può fare un mmofps senza elementi ruolistici. guarda a soldier front: l'unica cosa che potrebbe dare l'idea di ruolistico per come lo si intende generalmente sono le armi più forti. tutto li
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì, in teoria io intendo queste cose. C'è sempre una differenza, negli MMO, tra uno che gioca da 10 anni e uno che è appena entrato (in pratica, chi ci gioca da più tempo ha sempre un qualche vantaggio)
comunque aspettiam di sapere qualche newz in più per parlare di questo ruolismo. magari è vero anche che ce lo mettono.
Comment
-
CoD in stile MMORPG è proprio quello che gli amanti della serie chiedono da tempo......
PS:si capisce l'ironia nella frase sopracitata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioCoD in stile MMORPG è proprio quello che gli amanti della serie chiedono da tempo......
PS:si capisce l'ironia nella frase sopracitata?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAllora, ora farò uno schemino così capisci meglio
1- Io non ho mai detto di non sapere cosa significhi MMORPG, nè che io abbia giocato a fps online: ho solo detto che spesso gioco a MMORPG (e questo sembra proprio che lo sia, vai a riguardarti il titolo della news )
2- Secondo te si può creare un Massively Multiplayer Online senza aggiungere almeno qualche piccolo elemento ruolistico? Se per te si può, va bene
Ora hai capito? Non attaccarmi subito, questo è uno scambio pacifico di idee, e rileggiti bene i post prima di usare toni di sfida
Mi hai contraddetto solo su cose che nemmeno ho detto
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomi sono espresso male io sorry...non era il tono con cui volevo scrivere ma ero di fretta e così mi è uscito il discorso...comunque passare da un fps quale cod che ha una storia lineare (basata su storia vera) e farlo diventare un mmo, in particolare rpg aggiungendogli piccoli elementi ruolistici come tu stesso hai detto, è una cosa tragica...soprattutto per il team di sviluppo perchè non basta semplicemente "prendiamo la seconda guerra mondiale e facciamoci il prossimo cod" ma è qualcosa di leggermente più imponente xDDDD
Comunque restando IT ribadisco che non mi sembra una brutta idea. Vediamo cosa uscirà fuori (sempre se lo faranno... )
Comment
-
Scusate, ma qui non è piaciuto a nessuno Borderlands? Eppure era un FPS che aveva abbastanza elementi ruolistici, e non mi pare sia venuto così male. Non penso ci voglia molto per adattare un gioco borderlands-style ad un MMORPG, d'altronde lo stesso gioco citato precedentemente si basava parecchio sulla collaborazione online e off-line. E poi ho sentito molti lamentarsi di cod 6 perchè è lo stesso gioco di sempre, ora che stanno provando a far qualcosa di nuovo (che, magari, potrebbe risultare carino) tutti a lamentarsi?
Comment
Comment