Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un MMORPG per Call Of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

finchè la madre dei bimbominkia conserverà la sua spumeggiante fecondità, non c'è pericolo...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Penso che con la serie mi fermerò con MW 3 solo per vedere come va a finire, riguardo a questo COD invece, activision non fa che confermare che è una delle software più tirchie che ci sono in circolazione.

Comment

theonlybest per quotarti a una mex di prima: certo che si può fare un mmofps senza elementi ruolistici. guarda a soldier front: l'unica cosa che potrebbe dare l'idea di ruolistico per come lo si intende generalmente sono le armi più forti. tutto li

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          theonlybest per quotarti a una mex di prima: certo che si può fare un mmofps senza elementi ruolistici. guarda a soldier front: l'unica cosa che potrebbe dare l'idea di ruolistico per come lo si intende generalmente sono le armi più forti. tutto li
          Sì, in teoria io intendo queste cose. C'è sempre una differenza, negli MMO, tra uno che gioca da 10 anni e uno che è appena entrato (in pratica, chi ci gioca da più tempo ha sempre un qualche vantaggio)

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Sì, in teoria io intendo queste cose. C'è sempre una differenza, negli MMO, tra uno che gioca da 10 anni e uno che è appena entrato (in pratica, chi ci gioca da più tempo ha sempre un qualche vantaggio)
            queste cose però non danno l'idea di ruolismo
            comunque aspettiam di sapere qualche newz in più per parlare di questo ruolismo. magari è vero anche che ce lo mettono.

sigpic

Comment

il parere catastrofistico di c1cc10 è anche il mio.
              bisogna solo tremare dalla paura dopo queste notizie.

Comment

Non posso far altro che quotare c1cc10

Comment

CoD in stile MMORPG è proprio quello che gli amanti della serie chiedono da tempo......

PS:si capisce l'ironia nella frase sopracitata?

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    CoD in stile MMORPG è proprio quello che gli amanti della serie chiedono da tempo......

PS:si capisce l'ironia nella frase sopracitata?
                    così i bambini schizofrenici potranno stare ancor di più davanti al televisore, urlando alla mamma di non rompere i maroni come se i cod che ci sono adesso non portassero già abbastanza alla dipendenza.

Comment

mah, a me non sembra eccezzionale come idea...  preferisco i soliti cod
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma bravi.... già è sempre la stessa cosa da 3 anni... adesso si che cambia tutto
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

grandioso!! ci troveremo con un World of Duty o un Call of Warcraft... se demoliscono un gioco epico (a parer mio) come questo vuol dire k Activision deve fare un pensierino ad aprire solo fabbriche di frullatori dal quel giorno in poi!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Allora, ora farò uno schemino così capisci meglio

1- Io non ho mai detto di non sapere cosa significhi MMORPG, nè che io abbia giocato a fps online: ho solo detto che spesso gioco a MMORPG (e questo sembra proprio che lo sia, vai a riguardarti il titolo della news )
                            2- Secondo te si può creare un Massively Multiplayer Online senza aggiungere almeno qualche piccolo elemento ruolistico? Se per te si può, va bene

Ora hai capito? Non attaccarmi subito, questo è uno scambio pacifico di idee, e rileggiti bene i post prima di usare toni di sfida
                            Mi hai contraddetto solo su cose che nemmeno ho detto
                            mi sono espresso male io sorry...non era il tono con cui volevo scrivere ma ero di fretta e così mi è uscito il discorso...comunque passare da un fps quale cod che ha una storia lineare (basata su storia vera) e farlo diventare un mmo, in particolare rpg aggiungendogli piccoli elementi ruolistici come tu stesso hai detto, è una cosa tragica...soprattutto per il team di sviluppo perchè non basta semplicemente "prendiamo la seconda guerra mondiale e facciamoci il prossimo cod" ma è qualcosa di leggermente più imponente xDDDD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              mi sono espresso male io sorry...non era il tono con cui volevo scrivere ma ero di fretta e così mi è uscito il discorso...comunque passare da un fps quale cod che ha una storia lineare (basata su storia vera) e farlo diventare un mmo, in particolare rpg aggiungendogli piccoli elementi ruolistici come tu stesso hai detto, è una cosa tragica...soprattutto per il team di sviluppo perchè non basta semplicemente "prendiamo la seconda guerra mondiale e facciamoci il prossimo cod" ma è qualcosa di leggermente più imponente xDDDD
                              Scusami tu, anche io andavo di fretta (mi vergogno a dirlo, ma faccio l'animatore estivo in un oratorio e dovevo proprio scappare ) e vedendomi un post del genere mi sono saltati subito i nervi, scusa
                              Comunque restando IT ribadisco che non mi sembra una brutta idea. Vediamo cosa uscirà fuori (sempre se lo faranno... )

Comment

Scusate, ma qui non è piaciuto a nessuno Borderlands? Eppure era un FPS che aveva abbastanza elementi ruolistici, e non mi pare sia venuto così male. Non penso ci voglia molto per adattare un gioco borderlands-style ad un MMORPG, d'altronde lo stesso gioco citato precedentemente si basava parecchio sulla collaborazione online e off-line. E poi ho sentito molti lamentarsi di cod 6 perchè è lo stesso gioco di sempre, ora che stanno provando a far qualcosa di nuovo (che, magari, potrebbe risultare carino) tutti a lamentarsi?

Comment

Working...
                                X