Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una video preview per Transformers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomplimenti fabio: avete preso l'arma più inutile del gioco anche io l'ho provata e devo dire che diverte ma bisogna far pratica assolutamente perché sennò ti aprono in 2
Le armi sono state ciclate un pò tutte quante, almeno quelle presenti nella demo.
Comment
-
-
Ragazzi, davvero niente male, mi sembrava di vedere, tanto per citare un altro sito (tranquilli, i miei preferiti rimanete voi ), le video-recensioni di spaziogames
Spero che arriverete a tramutare in video non solo gli articoli, ma anche le stesse recensioni dei game - e so che ce la farete
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggionon male! e poi si inizia sempre dal basso per andare verso l'alto ^^ a me piace ma non mi dipiaceva nemmeno leggere ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioÈ solo la mia opinione, ma questo gioco mi sembra totalmente OSCENO xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTranquillo, non toglieremo MAI spazio alla vecchia, cara, parola scritta
Comunque non male come inizio.
Anche se il gioco non mi attrae più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, forse per la prima volta ci troviamo di fronte ad un titolo sui trasformers veramente degno di nota (e te lo dice uno che li odia profondamente eh)
Comment
Comment