Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una video preview per Transformers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una video preview per Transformers

Un piccolo passo per l'umanità....bla bla bla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

complimenti fabio: avete preso l'arma più inutile del gioco anche io l'ho provata e devo dire che diverte ma bisogna far pratica assolutamente perché sennò ti aprono in 2

sigpic

Comment

Wow! Il prossimo passo DEVE essere una videorecensione olografica!

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        complimenti fabio: avete preso l'arma più inutile del gioco anche io l'ho provata e devo dire che diverte ma bisogna far pratica assolutamente perché sennò ti aprono in 2

Le armi sono state ciclate un pò tutte quante, almeno quelle presenti nella demo.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tra una frase e l'altra c'è una pausa di un quarto d'ora. Comunque dai carina tutto sommato, bello questo nuovo Transformers!!

Comment

Oh my lord (letteralmente). Ancora acerbe ma è pur sempre un inizio. Come mai non ne sapevo niente?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

incrocio fra halo e geras mi sembra...

Comment

non male! e poi si inizia sempre dal basso per andare verso l'alto ^^  a me piace ma non mi dipiaceva nemmeno leggere ^_^

Comment

Ragazzi, davvero niente male, mi sembrava di vedere, tanto per citare un altro sito (tranquilli, i miei preferiti rimanete voi ), le video-recensioni di spaziogames
                  Spero che arriverete a tramutare in video non solo gli articoli, ma anche le stesse recensioni dei game - e so che ce la farete

Comment

È solo la mia opinione, ma questo gioco mi sembra totalmente OSCENO xD

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                      non male! e poi si inizia sempre dal basso per andare verso l'alto ^^  a me piace ma non mi dipiaceva nemmeno leggere ^_^
                      Tranquillo, non toglieremo MAI spazio alla vecchia, cara, parola scritta
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                        È solo la mia opinione, ma questo gioco mi sembra totalmente OSCENO xD
                        Non sono d'accordo, forse per la prima volta ci troviamo di fronte ad un titolo sui trasformers veramente degno di nota (e te lo dice uno che li odia profondamente eh)
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Tranquillo, non toglieremo MAI spazio alla vecchia, cara, parola scritta
                          Lord sia lodato.

Comunque non male come inizio.
                          Anche se il gioco non mi attrae più di tanto.

Comment

bene bene benone.
                            come inizio non mi sembra male. il gioco non mi interessa ma qui c'è da lodare soprattutto la video preview con la mia voce preferita di GS

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Non sono d'accordo, forse per la prima volta ci troviamo di fronte ad un titolo sui trasformers veramente degno di nota (e te lo dice uno che li odia profondamente eh)
                              Prima volta no, o le devo citare quello del 2004? Comunque chi è che ha commentato? L'unico difetto che ho trovato è stato che il volume di gioco era un po troppo alto rispetto alla voce e in certi punti non si sentiva appunto bene, per il resto direi che siete promossi.

Comment

Working...
                              X