Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una video preview per Transformers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, forse per la prima volta ci troviamo di fronte ad un titolo sui trasformers veramente degno di nota (e te lo dice uno che li odia profondamente eh)
    Ah Lord, che cosa mi tocca leggere ... Sei giustificato perchè li odi profondamente Comunque bella video preview. Questo Transformers mi ricorda molto quello del 2004, che era un mezzo capolavoro, e questo è bene.

Ora mi dovete fare tutte le video recensioni arretrate

Comment

Ho provato la demo e mi ha fatto leggermente cagher

Passiamo al video articolo
      Quindi complimenti veramente e ora mancano solo le video-recensioni.
      Piuttosto ho trovato le parti del commento un po' slegate fra loro ma nulla a cui non si possa rimediare.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ah Lord, che cosa mi tocca leggere ... Sei giustificato perchè li odi profondamente Comunque bella video preview. Questo Transformers mi ricorda molto quello del 2004, che era un mezzo capolavoro, e questo è bene. Ora mi dovete fare tutte le video recensioni arretrate
        Boh, che dirti, a me quello famoso del 2004 proprio non mi ha detto niente di che...sarà che era ancora troppo colorato/luccicante ma questo approccio più dark e matureggiante mi convince proprio. Poi vedremo un pò cosa dirà il singolo ma per il momento il multiplayer mi ha proprio colpito..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Le armi sono state ciclate un pò tutte quante, almeno quelle presenti nella demo.
          intendevo la prima che avete preso. per il resto, carina l'idea. miglioratevi sempre più perché ve lo meritate

sigpic

Comment

Il gioco non mi interessa peò bella questa cosa dei video articoli spero che ne mettere altri in futuro ^^

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Ho provato la demo e mi ha fatto leggermente cagher Passiamo al video articolo Quindi complimenti veramente e ora mancano solo le video-recensioni.
              Piuttosto ho trovato le parti del commento un po' slegate fra loro ma nulla a cui non si possa rimediare.
              Complimenti! L'unica critica ( e mi trovo d'accordo con il caro marcatzeri che ho quotato) è che le parti del commento sono un po' slegate tra loro.
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                Complimenti! L'unica critica ( e mi trovo d'accordo con il caro marcatzeri che ho quotato) è che le parti del commento sono un po' slegate tra loro.
                Beh, ma credo che ci siano proprio per quello le pause
                Poi non so, si dovrebbe chiedere ai mod

Comment

bravi, mi è molto piaciuta   continuate così ^^  per il gioco mi sembra abbastanza carino
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Boh, che dirti, a me quello famoso del 2004 proprio non mi ha detto niente di che...sarà che era ancora troppo colorato/luccicante ma questo approccio più dark e matureggiante mi convince proprio. Poi vedremo un pò cosa dirà il singolo ma per il momento il multiplayer mi ha proprio colpito..
                    E' lo stesso difetto che ci trovai anch'io, come anche l'assenza di ambientazioni veramente urbane, e perciò questo War For Cybertron mi interessa parecchio.

Comment

esiste una demo? bella novità questo video articolo.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se posso, consiglierei di mettere una musica, magari inerente al gioco in sottofondo e soprattutto di cercare di parlare con pochi stacchi e di minore durata.
                        Per il resto, ohttimo
                        sigpic

Comment

Complimenti, ottimo inizio. L'unico difetto è quello già detto dagli altri degli intervalli tra le frasi

Il gioco però non mi interessa.

Comment

Working...
                          X