Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova Xbox solo nel 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mmmm. io penso che 2016 o poco più tardi. cioè, questo kinect diciamo che almeno 1-2 anni da spenderci sopra per renderlo perfetto ci vorranno sicuramente. aggiungiamo altri 2 anni e arriveremmo al 2017 d'altronde la ps2 ci ha impiegato anch'essa un po per avere titoli di una certa qualità no?
    No, PS2 é uscita nel marzo 2000 e ha cominciato a "ingranare" davvero con l' uscita di Gran Turismo 3 un' anno dopo, il suo periodo migliore é stato tra settembre 2004 e maggio 2005: DMC3, God of War, Gran Turismo 4, GTA San Andreas, Jak 3, MGS 3, PES 4, Ratchet & Clank 3 ecc. Comunque questa é una bellissima notizia: 10 anni di supporto "vero" per una console non ci sono mai stati, nemmeno con PS2, che dall' ottobre 2007 ha cominciato il declino. Fino al 2017 come dici te mi pare impossibile, non é detto che Kinect sarà un successo e proprio dai risultati che otterrà dipenderanno parte delle strategie di Microsoft e poi bisogna vedere cosa faranno Nintendo e Sony, le variabili sono troppe.

Comment

Ottime notizie, anche se non ha fatto altro che confermare quello che si è sempre pensato. Io credo che le attuali console abbiano ancora molto da dare, e non avrebbe senso farle durare meno di quello che potrebbero. Meglio per noi.

Comment

ma quindi la nuova versione arcade prevista per l'inverno non uscirà????

Comment

Originariamente Scritto da toniosss Visualizza Messaggio
          ma quindi la nuova versione arcade prevista per l'inverno non uscirà????
          La news non dice questo, dice che la nuova xbox (molto probabilmente la xbox720 ) uscirà più o meno nel 2015. La slim fa parte comunque del modello attuale, cioè la xbox360

Comment

ma quindi la nuova versione arcade prevista per l'inverno non uscirà????   Certo che si! Questo è un'altro discorso! Qua si parla di una xbox "3", che secondo me a dirla tutta, non potrà uscire così tardi, almeno fino a quando non si mettono seriamente a fare esclusive di peso, altrimenti in breve tempo verrà superata da ps3 e wii

Comment

Dopo un periodo con molte uscite (Forza 3, Mass Effect 2, Alan Wake, Metro 2033, Splinter Cell, più altre esclusive minori, con a breve Gears 3, Halo: Reach e Fable III) e soprattutto Kinect-centrico, un po' di rallentamento lo capisco, e lo capirei se durasse fino all'uscita di Kinect, proprio per non far passare in secondo piano un progetto su cui Microsoft ci si gioca molto. Però dopo l'uscita di Kinect o si rimettono in carreggiata o rischiano di sprecare l'ottimo lavoro fatto in questi anni, anche perché, come si è visto a questo E3, gli altri (Nintendo in testa) non dormono di certo. Soprattutto spero in nuove IP e non solo in seguiti.

Comment

Si ti quoto samvise, però devi vedere che nonostante il move di sony, non si sta dimenticando le esclsuive da fare... Speriamo in annunci imminenti! (e basta seguiti! XD!)

Comment

Una buona notizia per i possessori di una xbox 360 vecchia

Comment

ottima cosa   meglio così
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

La news non dice questo, dice che la nuova xbox (molto probabilmente la xbox720 ) uscirà più o meno nel 2015. La slim fa parte comunque del modello attuale, cioè la xbox360  
                      speriamo che sia così...spero che costerà davvero intorno ai 150 euro...così passerò dalla ps2 a xbox 360 slim...ma la notizia del xbox slim arcade in inverno è ufficiale ?

Comment

Originariamente Scritto da toniosss Visualizza Messaggio
                        La news non dice questo, dice che la nuova xbox (molto probabilmente la xbox720 ) uscirà più o meno nel 2015. La slim fa parte comunque del modello attuale, cioè la xbox360 *
                        speriamo che sia così...spero che costerà davvero intorno ai 150 euro...così passerò dalla ps2 a xbox 360 slim...ma la notizia del xbox slim arcade in inverno è ufficiale ?

Comment

Brava ms!
                          Fatemi godere le mie belle console di questa generazione!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

è gia stato dimostrato che l'xbox va bene così com'è e tecnologie quali blueray e 3d non sono vitali quindi penso proprio che durerà quei 5 anni...e cosa ancora più importante...se la microsoft ha già annunciato un numero approssimativo per la loro next gen può solo voler dire che alla futura xbox ci hanno già pensato e magari hanno già qualcosa in testa come possibili nuove tecnologie di archiviazione ecc....chi lo sa...la micorsoft ne sa una più del diavolo :P

Comment

ah xfortuna  nel 2015 !!! 
                              xk è da poco che mi sono comprato xbox 360 (meno di un anno oggi fa 6 mesi) si !!! me la posso godere x altri 5 anni csì dp posso comprarmi l'altra tanto x provare !!!

Comment

ma se nel 2012 finisce il mondo  come fanno? ok  torniamo seri. l'importante e che non ci sia un abbandono della 360 come ci fu per la prima xbox.
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X