Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Telltale cambia genere con Jurassic Park
Collapse
X
-
non conosco la scuola telltale ma l'unico modo in cui possono mettermi la tensione addosso è ricreare il vault 106(che mi ha fatto fare un urletto di paura), metterci un pg tipo heavy rain con gli stessi comandi interattivi e farmi inseguire da dei raptor affamati. la si che la tensione salirebbe alle stelle...
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon conosco la scuola telltale ma l'unico modo in cui possono mettermi la tensione addosso è ricreare il vault 106(che mi ha fatto fare un urletto di paura), metterci un pg tipo heavy rain con gli stessi comandi interattivi e farmi inseguire da dei raptor affamati. la si che la tensione salirebbe alle stelle...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioscuola telltale, parliamo della software house più in voga di AG al momento, forte di aver sfornato remake decenti di serie storiche (sam e max, monkey island)
dovrei conoscere quel che è in grassetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocapito tutto
dovrei conoscere quel che è in grassetto?
E ho anche una sensazione di dejavu, mi sembra di aver già pianto per il medesimo motivo e sulla medesima discussione, tempo faFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi viene da piangere.
E ho anche una sensazione di dejavu, mi sembra di aver già pianto per il medesimo motivo e sulla medesima discussione, tempo fa
ps1(crash, spyro) gb color(pokemon) pc(the sims) ps2(gow, san andreas e altri) xbox(halo) 360(halo)
finché non ho visto il gameboy io non sapevo neanche cosa fosse il videogioco e dopo averlo capito conoscevo solo quel che veniva portato a casa, quindi non potevo sapere di questa roba
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAG*mi pare stia per Avventura Grafica ^^ *ormai di questo tipo di videogame non se ne sentiva più parlare da anni fino a che non è arrivata TellTale
Comment
Comment