Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telltale cambia genere con Jurassic Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telltale cambia genere con Jurassic Park

Addio momentaneo ai punta e clicca?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non conosco la scuola telltale ma l'unico modo in cui possono mettermi la tensione addosso è ricreare il vault 106(che mi ha fatto fare un urletto di paura), metterci un pg tipo heavy rain con gli stessi comandi interattivi e farmi inseguire da dei raptor affamati. la si che la tensione salirebbe alle stelle...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      non conosco la scuola telltale ma l'unico modo in cui possono mettermi la tensione addosso è ricreare il vault 106(che mi ha fatto fare un urletto di paura), metterci un pg tipo heavy rain con gli stessi comandi interattivi e farmi inseguire da dei raptor affamati. la si che la tensione salirebbe alle stelle...
      scuola telltale, parliamo della software house più in voga di AG al momento, forte di aver sfornato remake decenti di serie storiche (sam e max, monkey island)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        scuola telltale, parliamo della software house più in voga di AG al momento, forte di aver sfornato remake decenti di serie storiche (sam e max, monkey island)
        capito tutto
        dovrei conoscere quel che è in grassetto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          capito tutto
          dovrei conoscere quel che è in grassetto?
          Mi viene da piangere.

E ho anche una sensazione di dejavu, mi sembra di aver già pianto per il medesimo motivo e sulla medesima discussione, tempo fa
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi viene da piangere.
            vero, ti capisco

Comment

Mi viene da piangere.

E ho anche una sensazione di dejavu, mi sembra di aver già pianto per il medesimo motivo e sulla medesima discussione, tempo fa
              ti racconto in poche parole la mia vita videoludica:
              ps1(crash, spyro) gb color(pokemon) pc(the sims) ps2(gow, san andreas e altri) xbox(halo) 360(halo)

finché non ho visto il gameboy io non sapevo neanche cosa fosse il videogioco e dopo averlo capito conoscevo solo quel che veniva portato a casa, quindi non potevo sapere di questa roba

sigpic

Comment

non vedo l'ora di vedere qualcosa.immaginate un JP itipo dino crisis?  ma come mai nessuna software house ha sfuttato prima un brand così fantastico?

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

AG mi pare stia per Avventura Grafica ^^  ormai di questo tipo di videogame non se ne sentiva più parlare da anni fino a che non è arrivata TellTale
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    AG*mi pare stia per Avventura Grafica ^^ *ormai di questo tipo di videogame non se ne sentiva più parlare da anni fino a che non è arrivata TellTale
                    perfetto. grazie per la spiegazione

sigpic

Comment

spero lo facciano bene   mi piace molto jurassic park
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                      X