Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Go-Kart ed editor di piste confermati in GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Go-Kart ed editor di piste confermati in GT5

Scaldate i motori!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

accidenti anche l'editor ... fantastica notizia!

Comment

Nel senso che si potranno creare tracciati da zero? Sarebbe una grande opportunità di avere un gioco immenso! Bisogna anche trovare il tempo di crearle le piste...Spero non sia il lavoraccio che immagino e mi fa venire in mente una battutaccia. Ottima la notizia sui go-kart che regala molta più varietà alla formula.

Comment

Go-Kart!?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

fantastico...non penso che userò molto l'editor ma riguardo ai go-kart....WHOOOOAAAAAA

Comment

Ecco, dopo anni di silenzio adesso comincia lo stillicidio delle notizie rilasciate col contagocce per far crepare nell'attesa i fans...B@stardi!!!
            L'idea dei Kart sembra azzecata (consiglio a tutti l'esperienza dal vivo; già con gli 80cc il divertimento è assicurato!).Mi incuriosisce parecchio.
            Anche se l'editor per le piste si riferisse solo a questa categoria di vetture sarebbe comunque un'implementazione graditissima.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

GT5 un sogno che sta diventando realtà! Non vedo l'ora di giocarci!!!

Comment

ma l'editor l'avevano gia confermato e si trattava solo di scegliere tra i percorsi già presenti nelle piste vere, ovvio che se è un editor vero e proprio faccio una festa!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  ma l'editor l'avevano gia confermato e si trattava solo di scegliere tra i percorsi già presenti nelle piste vere, ovvio che se è un editor vero e proprio faccio una festa!
                  no, avevo letto che era proprio l' editor, ma non so cosa intende esattamente per editor.. comunque dai sembra veramente un piatto ricco, spero solo che per correre dietro a queste cose non abbiano trascurato il sodo!

Comment

I kart sono un ottima cosa...l'editor invece mi sembra un pò un'aggiunta inutile...però l'editor puo dare la possibilità di creare alcuni circuiti come quelli di F1....boh staremo a vadere...

Comment

Originariamente Scritto da D28X Visualizza Messaggio
                      I kart sono un ottima cosa...l'editor invece mi sembra un pò un'aggiunta inutile...però l'editor puo dare la possibilità di creare alcuni circuiti come quelli di F1....boh staremo a vadere...
                      Oddio veramente l'editor è la cosa più utile che ci sia in un gioco perchè ne aumenta la longevità in maniera esponenziale. Comunque sia ottime notizie.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

e anche il meteo variabile,sto gioco mi sa che è una bomba

Comment

buono!

Comment

bello l'editor dei tracciati!

comunque ci resto malissimo se la prossima notizia che danno è quella di GT5 disponibile anche per Xbox360 (credo sia impossibile al 1000%)

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                              bello l'editor dei tracciati! comunque ci resto malissimo se la prossima notizia che danno è quella di GT5 disponibile anche per Xbox360 (credo sia impossibile al 1000%)
                              poliphony è sony,forse quando questo succederà, vuol dire che sony non produce piu console,ma fino ad allora....non scherziamo 

Comment

Working...
                              X