Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Go-Kart ed editor di piste confermati in GT5
Collapse
X
-
Nel senso che si potranno creare tracciati da zero? Sarebbe una grande opportunità di avere un gioco immenso! Bisogna anche trovare il tempo di crearle le piste...Spero non sia il lavoraccio che immagino e mi fa venire in mente una battutaccia. Ottima la notizia sui go-kart che regala molta più varietà alla formula.
Comment
-
Ecco, dopo anni di silenzio adesso comincia lo stillicidio delle notizie rilasciate col contagocce per far crepare nell'attesa i fans...B@stardi!!!
L'idea dei Kart sembra azzecata (consiglio a tutti l'esperienza dal vivo; già con gli 80cc il divertimento è assicurato!).Mi incuriosisce parecchio.
Anche se l'editor per le piste si riferisse solo a questa categoria di vetture sarebbe comunque un'implementazione graditissima.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma l'editor l'avevano gia confermato e si trattava solo di scegliere tra i percorsi già presenti nelle piste vere, ovvio che se è un editor vero e proprio faccio una festa!
Comment
-
Originariamente Scritto da D28X Visualizza MessaggioI kart sono un ottima cosa...l'editor invece mi sembra un pò un'aggiunta inutile...però l'editor puo dare la possibilità di creare alcuni circuiti come quelli di F1....boh staremo a vadere...
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiobello l'editor dei tracciati! comunque ci resto malissimo se la prossima notizia che danno è quella di GT5 disponibile anche per Xbox360 (credo sia impossibile al 1000%)
Comment
Comment