Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video tutorial per AC: Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video tutorial per AC: Brotherhood

Ecco come giocare in multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bhe carino...certo secondo me sarà un po' palloso...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Non so ma qualcosa non mi convince,comunque mi ributto sugli AC, il primo te lo regalano e lo finisco ho ancora il save al blocco di memoria 5 e poi Ezio,altrimenti la mia ps3 muore!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Mi sembra carino,anche se alla lunga un pò ripetitivo...

Comment

Per quanto AC sia la mia saga preferita mi sà che questo lo prenderò usato, sperando non ci sia da pagare una cifra per giocare online...

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
            Mi sembra carino,anche se alla lunga un pò ripetitivo...
            guarda ho appena finito il 2 certo e migliore del primo ma alla lunga si e fatto noioso e ripetitivo,e questo non mi sembra da meno,io il 2 lo preso online pagandolo 20 euro e farò lo stesso anche con brotherood.

Comment

Bello, è diverso dai soliti giochi online perchè si avrà la città a disposizione e il tuo scopo sarà non solo uccidere ma anche riuscire a scappare. Infatti se ho ben capito si ottengono punti riuscendo a fuggire dal tuo predatore.

Comment

basta che il single player sia almeno e sottolineo almeno all'altezza dei precedenti episodi
                sono molto legato a questa saga sarà perche ho preso ps3 al d2 di assassin's 1

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  guarda ho appena finito il 2 certo e migliore del primo ma alla lunga si e fatto noioso e ripetitivo,e questo non mi sembra da meno,io il 2 lo preso online pagandolo 20 euro e farò lo stesso anche con brotherood.
                  I gusti sono gusti. Secondo me è una delle migliori saghe in circolazione.

Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Bello, è diverso dai soliti giochi online perchè si avrà la città a disposizione e il tuo scopo sarà non solo uccidere ma anche riuscire a scappare. Infatti se ho ben capito si ottengono punti riuscendo a fuggire dal tuo predatore.
                    li prendi fuggendo dal tuo inseguitore o localizzando e uccidendo il tuo obbiettivo. se uccidi un altro assassino che non è il tuo obbiettivo si chiama "umiliazione"

Comment

a me sto multiplayer intriga parecchio.... almeno si discosta dal solito.....

Comment

Questo video mi ha colpito particolarmente
                        Potrei essermi sbagliato su questo game, la modalità in multi sembra che possa rivelarsi molto interessante... vedremo, poi valuterò se sarà il caso di comprarlo al day-one o aspettare che il prezzo si sgonfi

Comment

questo è un gioco che non mi stanca mai...l'ho comprato al day-one e ci gioco tuttora!

Comment

Working...
                          X