Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video tutorial per AC: Brotherhood
Collapse
X
-
Non so ma qualcosa non mi convince,comunque mi ributto sugli AC, il primo te lo regalano e lo finisco ho ancora il save al blocco di memoria 5 e poi Ezio,altrimenti la mia ps3 muore!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioMi sembra carino,anche se alla lunga un pò ripetitivo...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioguarda ho appena finito il 2 certo e migliore del primo ma alla lunga si e fatto noioso e ripetitivo,e questo non mi sembra da meno,io il 2 lo preso online pagandolo 20 euro e farò lo stesso anche con brotherood.
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBello, è diverso dai soliti giochi online perchè si avrà la città a disposizione e il tuo scopo sarà non solo uccidere ma anche riuscire a scappare. Infatti se ho ben capito si ottengono punti riuscendo a fuggire dal tuo predatore.
Comment
-
Questo video mi ha colpito particolarmente
Potrei essermi sbagliato su questo game, la modalità in multi sembra che possa rivelarsi molto interessante... vedremo, poi valuterò se sarà il caso di comprarlo al day-one o aspettare che il prezzo si sgonfi
Comment
Comment