Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect oltre le barriere Xbox 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kinect oltre le barriere Xbox 360?

    Parola di Adi Berenson

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sony e nintendo i telecomandi volanti e a microsoft tutto il resto

    sigpic

    Comment


    • #3
      ecco serviti i poveri utenti pc che si sentivano esclusi da 3D e sensori...purtroppo toccherà anche a voi! queste mode stupide non risparmiano niente e nessuno! mi chiedo dove vuole andare a finire l'industria ludica??? con tutte queste cose...3D, codici che demoralizzano l'acquisto di usato, tv nuove ogni 4 anni...ma via!!! si parla sempre di videogames, cioè gioci che devono essere alla portata di tutti!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ecco serviti i poveri utenti pc che si sentivano esclusi da 3D e sensori...
        a mio parere non è una brutta cosa...alla fine kinect è un modo d alternativo di giocare ed ampliarlo al pc è solo una buona cosa...
        comunque il 3d su pc esiste da 1 anno se non più grazi all'nvidia ed hai suoi occhialini...e non ha bisogno di schermi da 5000€ xD

        Comment


        • #5
          adesso quindi i pc gamer che useranno kinect non saranno più forti agli fps e non si crederanno più sta ceppa

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            adesso quindi i pc gamer che useranno kinect non saranno più forti agli fps e non si crederanno più sta ceppa
            commento veramente stupido
            ovviamente l'accoppiata mouse-tastiera è risaputo sia più efficace e precisa di qualunque insulso joypad non è che i pc gamer si credono superiori ... per ora lo sono grazie , per l'appunto , a mouse e tastiera ...
            è ovvio che se tutti useranno il kinetik non ci sarà più questo squilibrio ... anche se i pc gamer essendo più nerd saranno sempre superiori
            MangiaStrada

            Comment


            • #7
              a mio parere non è una brutta cosa...alla fine kinect è un modo d alternativo di giocare ed ampliarlo al pc è solo una buona cosa... comunque il 3d su pc esiste da 1 anno se non più grazi all'nvidia ed hai suoi occhialini...e non ha bisogno di schermi da 5000€ xD 
              Sono anni e anni che esiste il 3d per i giochi pc, io stesso ricordo che i miei fratelli comprarono gli occhiali 3d come quelli xhe si usano oggi (quelli con i vetri gialli per intenderci XD) e giocavano ai giochi di strategia in 3d......se non erro intorno all'anno 2000



              sigpicMemento Audere Semper

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                Sono anni e anni che esiste il 3d per i giochi pc, io stesso ricordo che i miei fratelli comprarono gli occhiali 3d come quelli xhe si usano oggi (quelli con i vetri gialli per intenderci XD) e giocavano ai giochi di strategia in 3d......se non erro intorno all'anno 2000

                addirittura in heart of darkness ( un gioco per ps1) c'erano in regalo gli occhialini per il 3D perchè a fine gioco c'era un video 3D da vedere .... naturalmente il 3D risultava quasi inesistente perchè la tv era a tubo catodico
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  adesso quindi i pc gamer che useranno kinect non saranno più forti agli fps e non si crederanno più sta ceppa
                  Ma credi che chi gioca gli fps su pc userà quella boiata del kinect?
                  Che se lo tengano
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    commento veramente stupido ovviamente l'accoppiata mouse-tastiera è risaputo sia più efficace e precisa di qualunque insulso joypad non è che i pc gamer si credono superiori ... per ora lo sono grazie , per l'appunto , a mouse e tastiera ... è ovvio che se tutti useranno il kinetik non ci sarà più questo squilibrio ... anche se i pc gamer essendo più nerd saranno sempre superiori
                    mica ti quoto... DI PIU'!!!

                    Comment


                    • #11
                      Posso capire con il PC, ma cosa centra Kinect con le TV?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                        Sono anni e anni che esiste il 3d per i giochi pc, io stesso ricordo che i miei fratelli comprarono gli occhiali 3d come quelli xhe si usano oggi (quelli con i vetri gialli per intenderci XD) e giocavano ai giochi di strategia in 3d......se non erro intorno all'anno 2000
                        io m stavo riferendo esplicitamente al 3d vision della nokia...che utilizza occhiale ad otturatore....che il 3d a lenti colorate esiste da tempo lo so...i primi esperimenti al cinema sono stati fatti già nel 54 circa...ma io sto parlando del 3d utilizzato dalle tv che i nostri portafogli iniziano già ad odiare

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Ma credi che chi gioca gli fps su pc userà quella boiata del kinect?
                          Che se lo tengano
                          ovviamente no ma non si può mai dire...
                          Spoiler:

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            purtroppo il mondo videoludico sta passando in mano ai casual gamers perchè le SH hanno capito come fare soldi facili

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Posso capire con il PC, ma cosa centra Kinect con le TV?
                              Cambiare canale, gestire i menu, mettere in pausa, riavvolgere....

                              Comment

                              Working...
                              X