Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect oltre le barriere Xbox 360?
Collapse
X
-
ecco serviti i poveri utenti pc che si sentivano esclusi da 3D e sensori...purtroppo toccherà anche a voi! queste mode stupide non risparmiano niente e nessuno! mi chiedo dove vuole andare a finire l'industria ludica??? con tutte queste cose...3D, codici che demoralizzano l'acquisto di usato, tv nuove ogni 4 anni...ma via!!! si parla sempre di videogames, cioè gioci che devono essere alla portata di tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco serviti i poveri utenti pc che si sentivano esclusi da 3D e sensori...
comunque il 3d su pc esiste da 1 anno se non più grazi all'nvidia ed hai suoi occhialini...e non ha bisogno di schermi da 5000€ xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso quindi i pc gamer che useranno kinect non saranno più forti agli fps e non si crederanno più sta ceppa
ovviamente l'accoppiata mouse-tastiera è risaputo sia più efficace e precisa di qualunque insulso joypad non è che i pc gamer si credono superiori ... per ora lo sono grazie , per l'appunto , a mouse e tastiera ...
è ovvio che se tutti useranno il kinetik non ci sarà più questo squilibrio ... anche se i pc gamer essendo più nerd saranno sempre superiori
Comment
-
a mio parere non è una brutta cosa...alla fine kinect è un modo d alternativo di giocare ed ampliarlo al pc è solo una buona cosa... comunque il 3d su pc esiste da 1 anno se non più grazi all'nvidia ed hai suoi occhialini...e non ha bisogno di schermi da 5000€ xD
Sono anni e anni che esiste il 3d per i giochi pc, io stesso ricordo che i miei fratelli comprarono gli occhiali 3d come quelli xhe si usano oggi (quelli con i vetri gialli per intenderci XD) e giocavano ai giochi di strategia in 3d......se non erro intorno all'anno 2000
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioSono anni e anni che esiste il 3d per i giochi pc, io stesso ricordo che i miei fratelli comprarono gli occhiali 3d come quelli xhe si usano oggi (quelli con i vetri gialli per intenderci XD) e giocavano ai giochi di strategia in 3d......se non erro intorno all'anno 2000
addirittura in heart of darkness ( un gioco per ps1) c'erano in regalo gli occhialini per il 3D perchè a fine gioco c'era un video 3D da vedere .... naturalmente il 3D risultava quasi inesistente perchè la tv era a tubo catodico
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso quindi i pc gamer che useranno kinect non saranno più forti agli fps e non si crederanno più sta ceppa
Che se lo tengano
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocommento veramente stupido ovviamente l'accoppiata mouse-tastiera è risaputo sia più efficace e precisa di qualunque insulso joypad non è che i pc gamer si credono superiori ... per ora lo sono grazie , per l'appunto , a mouse e tastiera ... è ovvio che se tutti useranno il kinetik non ci sarà più questo squilibrio ... anche se i pc gamer essendo più nerd saranno sempre superiori
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioSono anni e anni che esiste il 3d per i giochi pc, io stesso ricordo che i miei fratelli comprarono gli occhiali 3d come quelli xhe si usano oggi (quelli con i vetri gialli per intenderci XD) e giocavano ai giochi di strategia in 3d......se non erro intorno all'anno 2000
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa credi che chi gioca gli fps su pc userà quella boiata del kinect?
Che se lo tengano
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPosso capire con il PC, ma cosa centra Kinect con le TV?
Comment
Comment