ma che vada a quel paese nero.... voglio neroangelo ioXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom ascolta i fan per Devil May Cry 5
Collapse
X
-
Speriamo in un capitolo ai livelli del terzo.
Il quarto non era malaccio, ma Nero come protagonista non era esattamente il massimo della vita (anche se il suo braccio demoniaco rullava ) e alcuni livelli mi hanno un po' fatto storcere il naso.
Come protagonista mi piacerebbe che ritornasse Dante. Però anche l'idea di un prequel con Sparda proposta da Red_XV mi gusta assaiLast edited by Rowelence; 26 June 2010, 15:09.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
il problema è che il primo dmc è abbastanza autoconclusivo diciamo che l'unica possibilità di mantenere l'appeal era quella di fare un prequel(il 3) ma purtroppo mancava quello spunto dinarrativa per continuare la storia...voglio dire il 2 inizia cosi senza un motivo e senza un motivo finisce...il 4 ancora peggio (ho odiato l'escamotage che hanno scelto per alternare i personaggi)
quindi su questo 5 ho qualche dubbio pero li ho comprati tutti quindi ormai sono nel tunnel
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioil problema è che il primo dmc è abbastanza autoconclusivo diciamo che l'unica possibilità di mantenere l'appeal era quella di fare un prequel(il 3) ma purtroppo mancava quello spunto dinarrativa per continuare la storia...voglio dire il 2 inizia cosi senza un motivo e senza un motivo finisce...il 4 ancora peggio (ho odiato l'escamotage che hanno scelto per alternare i personaggi) quindi su questo 5 ho qualche dubbio
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
A me il quattro ha un pò deluso, l'atmosfera gotica è andata a farsi benedire in molti livelli (foresta) e anche quelli ambientati nella cattedrale e negli altri che avrebbero dovuto essere tipicamente goth non mi sono sembrati molto ispirati. La difficoltà poi si è notevolmente abbassata anche a livello Ammazzademoni.
Comment
-
io sto sbavando solo leggendo il titolo... il 4 mi è piaciuto molto, il 3 purtroppo non lo ricordo benissimo, il 2 non magnifico, storia banale, ma divertente e l'1... beh credo sia il migliore. ampliare alcuni aspetti e retroscena del primo mi piacerebbe. nel 2 ad esempio quando dante dice "vado a fare una capatina all'inferno" o qualcosa del genere, mi son sempre chiesto cosa avrebbe combinato!
dmc rulez!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment