Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2011 è l'anno di Guitar Hero Queen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 2011 è l'anno di Guitar Hero Queen?

Se Brian May si lascia scappare le notizie...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

imperdibile
    Kobe24/8/

Comment

ma dedicheranno un GH a ogni band esistente?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mmmm ma alla fine...GH è diventato bello solo per i fan che amano la determinata band..

Comment

MIO!

Comment

ma non dovevano fare un GH sui Guns'n'Roses?

Comment

Pessimo, scaffale.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

DIVINO

Comment

Dovrebbero fare un Guitar Hero o Rock Band sugli Iron Maiden, si che quello sarebbe forte

Comment

Era da un po' di tempo che non si parlava di un nuovo Guitar Hero

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Dovrebbero fare un Guitar Hero o Rock Band sugli Iron Maiden, si che quello sarebbe forte
                      hai pienamente ragione, sarebbe il GH dei miei sogni (insieme a quello sui metallica). comunque i Queen sono una delle migliori band della storia, se lo facessero davvero lo prenderei subito

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        hai pienamente ragione, sarebbe il GH dei miei sogni (insieme a quello sui metallica). comunque i Queen sono una delle migliori band della storia, se lo facessero davvero lo prenderei subito
                        Come si fa a considerare i Queen una delle migliori band della storia?
                        E come si fa a desiderare un Guiter Hero sui Queen? Cioè, l'unica parte interessante è quella vocale, ma dubito che il fan medio dei Queen sia all'altezza.

Comment

siiiiiiiii spero che il sogno diventi concreto lo aspetto da una vita *_____*
                          sigpic
                          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Come si fa a considerare i Queen una delle migliori band della storia? E come si fa a desiderare un Guiter Hero sui Queen? Cioè, l'unica parte interessante è quella vocale, ma dubito che il fan medio dei Queen sia all'altezza.
                            mamma mia quanta ignoranza....quasi sono considerati la band più importante del secolo pure davanti ai beatles e sento dire queste cose???la prossima volta pulisciti la bocca prima di parlare... Perchè il fatto che magari i Queen non piacciano a te non vuol dire che sia una band schifosa, a me i rolling stones o gli stessi beatles non mi piacciono ma nn vado a dire che fanno schifo, so benissimo che cmq hanno fatto la storia della musica!!!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                              mamma mia quanta ignoranza....quasi sono considerati la band più importante del secolo pure davanti ai beatles e sento dire queste cose???la prossima volta pulisciti la bocca prima di parlare... Perchè il fatto che magari i Queen non piacciano a te non vuol dire che sia una band schifosa, a me i rolling stones o gli stessi beatles non mi piacciono ma nn vado a dire che fanno schifo, so benissimo che cmq hanno fatto la storia della musica!!!!
                              quotooooo !!!
                              sigpic
                              "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Working...
                              X