Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2011 è l'anno di Guitar Hero Queen?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioDovrebbero fare un Guitar Hero o Rock Band sugli Iron Maiden, si che quello sarebbe forte
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiohai pienamente ragione, sarebbe il GH dei miei sogni (insieme a quello sui metallica). comunque i Queen sono una delle migliori band della storia, se lo facessero davvero lo prenderei subito
E come si fa a desiderare un Guiter Hero sui Queen? Cioè, l'unica parte interessante è quella vocale, ma dubito che il fan medio dei Queen sia all'altezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCome si fa a considerare i Queen una delle migliori band della storia? E come si fa a desiderare un Guiter Hero sui Queen? Cioè, l'unica parte interessante è quella vocale, ma dubito che il fan medio dei Queen sia all'altezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiomamma mia quanta ignoranza....quasi sono considerati la band più importante del secolo pure davanti ai beatles e sento dire queste cose???la prossima volta pulisciti la bocca prima di parlare... Perchè il fatto che magari i Queen non piacciano a te non vuol dire che sia una band schifosa, a me i rolling stones o gli stessi beatles non mi piacciono ma nn vado a dire che fanno schifo, so benissimo che cmq hanno fatto la storia della musica!!!!
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
Comment