Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2011 è l'anno di Guitar Hero Queen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta ignoranza....quasi sono considerati la band più importante del secolo pure davanti ai beatles e sento dire queste cose???la prossima volta pulisciti la bocca prima di parlare... Perchè il fatto che magari i Queen non piacciano a te non vuol dire che sia una band schifosa, a me i rolling stones o gli stessi beatles non mi piacciono ma nn vado a dire che fanno schifo, so benissimo che cmq hanno fatto la storia della musica!!!!
    Se conosci i siti giusti, su internet puoi trovare simpatiche signorine giapponesi che praticano del sanissimo scat, e a loro, alle signorine giappo, piace da morire. Chi sono io per dire dunque che la coprofagia è disgustosa?
    Tra l'altro, io ho detto che "non sono fra le migliori band della storia" (e non lo sono, per nulla), mica che facciano schifo. Anzi, ora lo dico, perché effettivamente lo penso.
    E poi la tecnica è quella che è, non posso dire che le parti chitarristiche di May siano uberfighe solo perché a certa gente piace, eh.

Comment

Mi interesserebbero due canzoni soltanto.
      Quindi passo. -_-

Strife:
      Vabbè però, la tecnica non è tutto.
      Il più grande pregio dei Queen era il saper coinvolgere la gente con le loro canzoni, erano grandi esibizionisti. Che poi siano le più facili del mondo è un altro discorso.

*non fan Queen
      Last edited by Chuck; 24 June 2010, 18:01.

Comment

gentilmente rilassatevi tutti.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma chi dice che sono facili????-.- cioè allora i beatles e i green day cos'erano???vabbè va...mi sa che qua c'è gente che parla e conosce solo we are the champions perchè non mi può dire che sono una caz*** suonare!!!Perchè canzoni come bohemian rhapsody e innuendo hanno la magia di mischiare musiche di generi totalmente diversi tra loro e il fatto che non tutte le canzoni hanno un assolo di chitarra figo non vuol dire che siano facili!!!ma cmq...

Comment

ma chi dice che sono facili????-.- cioè allora i beatles e i green day cos'erano???vabbè va...mi sa che qua c'è gente che parla e conosce solo we are the champions perchè non mi può dire che sono una caz*** suonare!!!Perchè canzoni come bohemian rhapsody e innuendo hanno la magia di mischiare musiche di generi totalmente diversi tra loro e il fatto che non tutte le canzoni hanno un assolo di chitarra figo non vuol dire che siano facili!!!ma cmq...
            Guarda oltre i Queen; potrei tirarti fuori mille altre band che sono più tecniche e/o difficili. A me piacciono comunque, solo che non li metto tra i migliori di sempre. Io.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Mi interesserebbero due canzoni soltanto.
              Quindi passo. -_-

Strife:
              Vabbè però, la tecnica non è tutto.
              Il più grande pregio dei Queen era il saper coinvolgere la gente con le loro canzoni, erano grandi esibizionisti. Che poi siano le più facili del mondo è un altro discorso.

*non fan Queen
              Stai parlando con uno che si infoia con Squirrel Bait e i Suicide, solo perché ascolto anche musica molto complessa tecnicamente non vuol dire che cerchi solo quella.

Nel 1976. Diciamo che ci sono stati minimo 50 gruppi che l'hanno fatto nell'arco dei 7 anni precedenti. E in modo molto più personale e convincente.

Comment

I want it all and i want it now!!!!!!!!
                il 2011 è troppo lontano
                e per quanto mi riguarda sono una delle migliori band della storia la bella musica è quella che ti fa dire meno male che esista una determinata canzone....le canzoni cosi dette piu difficili spesso sono solo un puro esercizio di stile e niente piu

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Guarda oltre i Queen; potrei tirarti fuori mille altre band che sono più tecniche e/o difficili. A me piacciono comunque, solo che non li metto tra i migliori di sempre. Io.
                  Ma infatti io non ho mai detto che tecnicamente siano i migliori in assoluto, anzi so benissimo che c'è di meglio, però non vuol dire che facciano schifo o criticare una band storica...il chitarrista dei metallica è un incompetente ma non mi pare che ci sia gente che dica che i metallica facciano schifo ormai è una band storica!!!

Comment

Un bel Guitar Hero dedicato ai Queen non sarebbe davvero niente male. Spero solo che inseriscano anche un po' di brani di altre band, giusto per dare un po' di varietà in più.
                    Ad ogni modo penso che sarà alquanto esaltante suonare brani fighissimi come "We are the champions" e "Bohemian Rhapsody"...*Q*___
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Secondo voi me lo compro?

Comment

Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          Dovrebbero fare un Guitar Hero o Rock Band sugli Iron Maiden, si che quello sarebbe forte
                          QUOTO! ma spero che uscirà un gioco fatto come si deve con le riproduzioni di Freddie Brian Roger e John e se uscirà la riproduzione della chitarra di Brian sarà mia anche quella già non vedo l'ora..... L'hipe è MIO AL DAY ONE!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Come si fa a considerare i Queen una delle migliori band della storia? E come si fa a desiderare un Guiter Hero sui Queen? Cioè, l'unica parte interessante è quella vocale, ma dubito che il fan medio dei Queen sia all'altezza.
                            chi non capisce niente di musica è pregato di starsene zitto!

Comment

Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza Messaggio
                              SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! alla grande!!!

Comment

Lol, senza offesa ma Ema conoscerà la musica il quadruplo meglio di voi

Comunque quoto Slayer, scaffale anche per me.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X