Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu svela FF Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Famitsu svela FF Versus XIII

Prime informazioni dal Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quelli di Square proprio non ci riescono a realizzare città su console nex-gen, eh?

Comment

questo è più action ma comunque jrpg vero? riponiamo almeno in questo le nostre aspettative altrimenti ho chiuso con FF per sempre e mi do alla concorrenza

sigpic

Comment

Se fosse free-roaming e con combattimenti in tempo reale (quindi un gioco sulla falsa riga di Kingdom Hearts), sarei felicissimo

Comment

Si ma.........notizie più concrete ancora niente???????

Comment

stanno facendo stile gt5...ripetono cose dette per implementare l'hype...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              stanno facendo stile gt5...ripetono cose dette per implementare l'hype...
              Non è per attaccare o per creare flame, ma davvero non capisco questo odio incondizionato che inizia a nascere verso la Square... sinceramente non mi ha mai deluso, nè credo lo farà, è una grande SH e con questo Versus spero si riscatterà (EDIT: ovviamente, nei confronti delle persone deluse...)
              Inoltre, io queste informazioni non le sapevo ancora, quindi...
              Last edited by TOB; 25 June 2010, 14:37.

Comment

Finalmente questo FF versus XIII da qualche segno di vita concreto, non vedo l'ora che esca: ho apprezzato molto il XIII per la sua "concisione" per così dire, tuttavia un pò più di libertà d'azione non guasterebbe sopratutto sul fronte longevità.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Quelli di Square proprio non ci riescono a realizzare città su console nex-gen, eh?
                  Eggià.Però bisogna dire che alla fine se la cavano sempre (o quasi) bene creando dei capolavori

Comment

Originariamente Scritto da ventura-94 Visualizza Messaggio
                    Eggià.Però bisogna dire che alla fine se la cavano sempre (o quasi)*bene creando dei capolavori
                    Se la cavavano, vorrai dire.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Non è per attaccare o per creare flame, ma davvero non capisco questo odio incondizionato che inizia a nascere verso la Square... sinceramente non mi ha mai deluso, nè credo lo farà, è una grande SH e con questo Versus spero si riscatterà (EDIT: ovviamente, nei confronti delle persone deluse...)
                      Inoltre, io queste informazioni non le sapevo ancora, quindi...
                      ma io sono uno di quei poche che non si è lamentato del XIII
                      è solo che ultimamente va di moda creare hype senza dare novità interessanti...tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        ma io sono uno di quei poche che non si è lamentato del XIII
                        è solo che ultimamente va di moda creare hype senza dare novità interessanti...tutto qui
                        solito attacco di nervosismo insensato alla TheOnlyBest, cercherò di smetterla

Comment

sembra interessante  
                          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            speriamo imparino presto

sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            ragazzi scusatemi ma si farà anche per xbox360?
                            se si speriamo non sia una cagata graficamente come è stato il XIII

No.

Comment

ragazzi scusatemi ma si farà anche per xbox360?
                              se si speriamo non sia una cagata graficamente come è stato il XIII

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                              X