Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu svela FF Versus XIII
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiostanno facendo stile gt5...ripetono cose dette per implementare l'hype...
Inoltre, io queste informazioni non le sapevo ancora, quindi...Last edited by TOB; 25 June 2010, 14:37.
Comment
-
Finalmente questo FF versus XIII da qualche segno di vita concreto, non vedo l'ora che esca: ho apprezzato molto il XIII per la sua "concisione" per così dire, tuttavia un pò più di libertà d'azione non guasterebbe sopratutto sul fronte longevità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuelli di Square proprio non ci riescono a realizzare città su console nex-gen, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da ventura-94 Visualizza MessaggioEggià.Però bisogna dire che alla fine se la cavano sempre (o quasi)*bene creando dei capolavori
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon è per attaccare o per creare flame, ma davvero non capisco questo odio incondizionato che inizia a nascere verso la Square... sinceramente non mi ha mai deluso, nè credo lo farà, è una grande SH e con questo Versus spero si riscatterà (EDIT: ovviamente, nei confronti delle persone deluse...)
Inoltre, io queste informazioni non le sapevo ancora, quindi...
è solo che ultimamente va di moda creare hype senza dare novità interessanti...tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioma io sono uno di quei poche che non si è lamentato del XIII
è solo che ultimamente va di moda creare hype senza dare novità interessanti...tutto qui
Comment
-
sembra interessante
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuelli di Square proprio non ci riescono a realizzare città su console nex-gen, eh?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioragazzi scusatemi ma si farà anche per xbox360?
se si speriamo non sia una cagata graficamente come è stato il XIII
No.
Comment
Comment