Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu svela FF Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cagata la grafica del XIII proprio no, mentre le informazioni al momento sono troppe poche.

Comment

compresa una grafica più simile alla realtà
      Questo non va bene perchè non dovrebbe aver una grafica simile alla realtà, e se si concentrano di più sulla grafica al resto gli danno una botta.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
        ragazzi scusatemi ma si farà anche per xbox360?
        non si sa ancora nulla

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
        se si speriamo non sia una cagata graficamente come è stato il XIII
        senza offesa ma...non è che ti stai confondendo con qualche altro gioco?

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Se la cavavano, vorrai dire.
          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Se la cavavano, vorrai dire.

bèh alla fine final fantsy XIII non è che sia stato proprio tutto sto fallimento la grafica è mozzafiato,forse padroneggia un pò la linearità,ma è pur sempre un titolo da avere.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            non si sa ancora nullasenza offesa ma...non è che ti stai confondendo con qualche altro gioco?
            no alakyr, io mi riferisco proprio alla versione xbox360 di ff.....portata indietro dopo nemmeno un ora di gioco....video compressi fino al midollo, risoluzione pessima, quasi standard......sono rimasto deluso...perciò mi domandavo su una futura versione del versus....se la devono fare così o usano 7-8 dvd o niente....alla fine sulla console microsoft se lo sono comprati per la marca non certamente per la qualità....

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

guarda ke fra le 2 console la differenzza è inesistente...lo ho pure visto su un proiettore ed ero a controllare quasi i pixel singolarmente da quanto era grande lo shcermo...e la qualità è la stessa...e la dimensione ugule...è un gioco lineare non è aperto con un mondo è impossibile che occupi più di un certo spazio

Comment

io invece vorrei far notare come ormai non faccinao più un rpg a turni.
                ma il caro vecchio CTB di ff x è piaciuto solo a me ?

Comment

Working...
                X