square grazie di esistere....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square snobba Move, Kinect e 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioinvece di criticare che pensassero a tornare a fare i Final Fantasy di una volta che l'ultimo mi ha proprio deluso, criticano gli altri ma anche loro ultimamente non sono tanto meglio
Comment
-
Ieri sono andato allo stand sony (nella piazza dove fanno vedere il mondiali) per vedere gli highlights dell'Italia in 3D, giusto per farmi del male! lol A parte che se non ero perfettamente centrale vedevo tutto doppio, ma anche una volta messo perpendicolare alla tv ho avuto un po' di problemi. Ma la cosa brutta è che dopo 2 minuti, e nemmeno continuativi, con gli occhialini a guardare le immagini avevo gli occhi in lacrime. Cioè se questa è la tecnologia che ci presenta Sony per il 3D, possono tenersi i televisori per fare gli spessori sotto i tavolini. Invece di farsi una buona pubblicità, se la fanno al contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIeri sono andato allo stand sony (nella piazza dove fanno vedere il mondiali) per vedere gli highlights dell'Italia in 3D, giusto per farmi del male! lol A parte che se non ero perfettamente centrale vedevo tutto doppio, ma anche una volta messo perpendicolare alla tv ho avuto un po' di problemi. Ma la cosa brutta è che dopo 2 minuti, e nemmeno continuativi, con gli occhialini a guardare le immagini avevo gli occhi in lacrime. Cioè se questa è la tecnologia che ci presenta Sony per il 3D, possono tenersi i televisori per fare gli spessori sotto i tavolini. Invece di farsi una buona pubblicità, se la fanno al contrario.
Comment
Comment