Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatta il giorno di Singularity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fammi sapere come è naughty bear.. dagli ultimi video mi ha incuriosito non poco anche se mi sa che per quel che mi riguarda o lo trovo a noleggio (molto difficile) o me ne farò una ragione.

Preso oggi Red Dead Redemtion e penso mi basti fino a Mafia =)

Comment

deve essere molto carino   aspetto la recensione per delle conferme
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Io prenderei Demons Suol e Singularity se fossi in te. Col primo ci giochi tanto quanto gl'altri 3 giochi da te elencati...
        non posso, demons suol è esclusiva e io non ho piu la ps3 ho ricomprato la 360...  cmq com'è transformers?? me lo consigliate?
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
          non posso, demons suol è esclusiva e io non ho piu la ps3 ho ricomprato la 360...* cmq com'è transformers?? me lo consigliate?
          Lunedì arriva la recensione.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Transformers l'ho giocato un paio d'ore e devo dire che e' davvero ben fatto,senza dubbio non ha niente a che vedere coi suoi predecessori.Se ti piace il genere ,e' un buon tps coi robottoni.Ci sono due campagne in singolo(o co-op)molto lunghe ed il multy per me e' una piacevole sorpresa.Naughty bear e' davvero un gioco particolare,in pratica e' diviso in livelli a punteggio ove lo scopo e' fare piu' "cattiverie" possibili agli altri orsetti.Puoi usare vari oggetti ed interagire col mondo di gioco per combinarne di ogni.Alla fine sembra carino ma leggermente caotico per i miei gusti...

Comment

Carino questo gioco, mi ricorda molto timeshift e bioschock. Comunque non penso di acquistarlo ho altre priorità.
              sigpic

Comment

L'ho insallato ieri!
                Questo gioco mi ha ricordato molto FEAR per i colpi che ti fa prendere già dall'inizio del gioco (anche se inizialmente non te lo aspetteresti), Wolfenstein per la grafica, COD sia per la grafica che per alcune armi, Bioshock per alcuni dettagli e Timeshift per il controllo del tempo
                Molto affascinante!

Comment

Originariamente Scritto da us_ Visualizza Messaggio
                  L'ho insallato ieri! Questo gioco mi ha ricordato molto FEAR per i colpi che ti fa prendere già dall'inizio del gioco (anche se inizialmente non te lo aspetteresti), Wolfenstein per la grafica, COD sia per la grafica che per alcune armi, Bioshock per alcuni dettagli e Timeshift per il controllo del tempo Molto affascinante!
                  scusa ma come fà ad assomigliare a wolfenstein e a COD, se il primo non si ci avvicina nemmeno lontanamente al secondo???
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Per attirarmi mi attira, ma in questo periodo ho altre priorità.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      complimenti. i giochi falli scegliere agli altri mi raccomando..
                      Cavolo mi hai aperto un mondo. D'ora in avanti mi affiderò solo ai trailer e alle immagini sulla custodia.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                      X