Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft parla di Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me avevano detto che forse l'ambientavano in Egitto..

Comment

bah deve essere comunque qualcosa di successivo al rinascimento non ha senso chiudere una storia sfruttando un periodo antecedente....voglio dire se qualcosa di piu importante di quello successo in AC2 fosse accaduto in un'epoca precedente che senso avrebbe avuto andare a cercare qualcosa di meno importante nel rinascimento?
      lo so che suona un po contorto ma leggendolo una ventina di volte acquista senso

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        bah deve essere comunque qualcosa di successivo al rinascimento non ha senso chiudere una storia sfruttando un periodo antecedente....voglio dire se qualcosa di piu importante di quello successo in AC2 fosse accaduto in un'epoca precedente che senso avrebbe avuto andare a cercare qualcosa di meno importante nel rinascimento? lo so che suona un po contorto ma leggendolo una ventina di volte acquista senso

La penso esattamente come te!!!

Comment

Potrebbe anche darsi che il setting del futuro terzo capitolo sia l'Italia risorgimentale. Sarebbe molto interessante tra massoni carbonari e dominazioni straniere. Io avrei già il titolo: "Assassin's Creed le cinque giornate"

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
            ma con la trilogia secondo voi si chiude la saga?
            io spererei che non si concluda, mi piace molto questo gioco   e promette molto bene anche questo 3 capitolo

sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

per renderlo un po meno monotono dovrebbero ambientarlo in un fantafuturo dove le scimmie hanno preso il controllo della terra schiavizzando gli umani e il nipote di desmond tramite una macchina del tempo tornera da desmond appunto e dopo averci provato con la bionda cercherà di mettere in guardia desmond dal futuro che li attende cosi da combattere la minaccia tra presente e futuro.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                per renderlo un po meno monotono dovrebbero ambientarlo in un fantafuturo dove le scimmie hanno preso il controllo della terra schiavizzando gli umani e il nipote di desmond tramite una macchina del tempo tornera da desmond appunto e dopo averci provato con la bionda cercherà di mettere in guardia desmond dal futuro che li attende cosi da combattere la minaccia tra presente e futuro.

Tu sei ironico. Spero sia questo il messaggio che doveva passare

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Tu sei ironico. Spero sia questo il messaggio che doveva passare
                  Con una storia così lo comprerei al day-one O.O
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Con una storia così lo comprerei al day-one O.O
                    Io invece lo brucerei al day-one.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Però intanto te lo sei comprato ahahah
                      Certo, me lo compro. Poi lo brucio

Comment

Io invece lo brucerei al day-one.
                        Però intanto te lo sei comprato ahahah
                        vabbè basta oggi non sono in me  
                        sigpic

Comment

anche io opto per la rivoluzione francese...

Comment

Io opto per il periodo dei samurai, e sicuramente non per l'idea di dani86, a dir poco nefanda

Comment

Naaa l'epoca sengoku naaa
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Io opto per il periodo dei samurai, e sicuramente non per l'idea di dani86, a dir poco nefanda
                                Arrenditi, è l'unica soluzione percorribile per dare una ventata d'aria fresca alla serie =D
                                La rivoluzione francese sarebbe troppo simile al rinascimento italiano, o no? Come ambientazione/arrampicate 
                                sigpic

Comment

Working...
                                X