Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità sulla world map di FF Versus XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Novità sulla world map di FF Versus XIII

    Tutto quello che vedrete sarà esplorabile, promette il team

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa notizia mi garba assai. 
    sigpic

    Comment


    • #3
      ma sarà esporabile in stile oblivion oppure come i vecchi ff per ps0ne???
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        ma sarà esporabile in stile oblivion oppure come i vecchi ff per ps0ne???
        L'unica differenza starebbe nel fatto che la world map, in oblivion, è a scala d'uomo, mentre in FF no. In ogni caso, spero in qualcosa alla DQ8. Ma, del resto, io spero sempre in qualcosa alla DQ8, per poi rimanere deluso.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          L'unica differenza starebbe nel fatto che la world map, in oblivion, è a scala d'uomo, mentre in FF no. In ogni caso, spero in qualcosa alla DQ8. Ma, del resto, io spero sempre in qualcosa alla DQ8, per poi rimanere deluso.
          Oddio che bella quella di DQ8. Ma intendi dire che saremo dei giganti come al solito?
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Oddio che bella quella di DQ8. Ma intendi dire che saremo dei giganti come al solito?
            Questo non lo so, intendevo semplicemente che la struttura di base della world map in FF e oblivion è la stessa, solo che in FF si è appunto dei giganti. Non è detto che sia così anche nel versus però.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              io preferisco quella dei giganti con molti luoghi da visitare
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Questo non lo so, intendevo semplicemente che la struttura di base della world map in FF e oblivion è la stessa, solo che in FF si è appunto dei giganti. Non è detto che sia così anche nel versus però.
                Ah ok non avevo capito
                Spero almeno di non ritrovarmi con una mappa minuscola visto tutte le lamentele che hanno fatto per il lavoro che servirebbe per una world map... 
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #9
                  Almeno qualche notizia arriva.
                  Bene per la World map completamente esplorabile.
                  Mi ricorda i fasti di un tempo.

                  Comment


                  • #10
                    ma 'sta world map che caspita è? che utilità ha?

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma 'sta world map che caspita è? che utilità ha?
                      sarebbe il mondo di gioco dove si svolge la storia, tutti i luoghi che puoi visitare
                      per esempio ff13 si svolge su gran pulse ma a differenza dei vecchi ff non ha una world map, ciò significa che non puoi girare e cazzeggiare come ti pare
                      un altro eseempio di world map è liberty city di gta, anche se lì si trata di una città e non di un intero mondo
                      Last edited by SePhIrOtH93; 29 June 2010, 13:16.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #12
                        Basta che si ispirino alla mappa di DQVIII e sono apposto(anche io sono apposto dopo).

                        Comment


                        • #13
                          Cavolo se è la macchina del trailer non vedo l'ora di guidarla!!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            sarebbe il mondo di gioco dove si svolge la storia, tutti i luoghi che puoi visitare
                            per esempio ff13 si svolge su gran pulse ma a differenza dei vecchi ff non ha una world map, ciò significa che non puoi girare e cazzeggiare come ti pare
                            un altro eseempio di world map è liberty city di gta, anche se lì si trata di una città e non di un intero mondo
                            credo di aver capito il concetto. grazia

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Anch'io spero che almeno si avvicini a quello di Dragon Quest VIII.
                              Comunque mi fa piacere che iniziano a venire fuori notizie sul Versus XIII.

                              Comment

                              Working...
                              X