Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità sulla world map di FF Versus XIII
Collapse
X
-
ma sarà esporabile in stile oblivion oppure come i vecchi ff per ps0ne???
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma sarà esporabile in stile oblivion oppure come i vecchi ff per ps0ne???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'unica differenza starebbe nel fatto che la world map, in oblivion, è a scala d'uomo, mentre in FF no. In ogni caso, spero in qualcosa alla DQ8. Ma, del resto, io spero sempre in qualcosa alla DQ8, per poi rimanere deluso.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOddio che bella quella di DQ8. Ma intendi dire che saremo dei giganti come al solito?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io preferisco quella dei giganti con molti luoghi da visitare
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesto non lo so, intendevo semplicemente che la struttura di base della world map in FF e oblivion è la stessa, solo che in FF si è appunto dei giganti. Non è detto che sia così anche nel versus però.
Spero almeno di non ritrovarmi con una mappa minuscola visto tutte le lamentele che hanno fatto per il lavoro che servirebbe per una world map...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma 'sta world map che caspita è? che utilità ha?
per esempio ff13 si svolge su gran pulse ma a differenza dei vecchi ff non ha una world map, ciò significa che non puoi girare e cazzeggiare come ti pare
un altro eseempio di world map è liberty city di gta, anche se lì si trata di una città e non di un intero mondoLast edited by SePhIrOtH93; 29 June 2010, 13:16.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosarebbe il mondo di gioco dove si svolge la storia, tutti i luoghi che puoi visitare
per esempio ff13 si svolge su gran pulse ma a differenza dei vecchi ff non ha una world map, ciò significa che non puoi girare e cazzeggiare come ti pare
un altro eseempio di world map è liberty city di gta, anche se lì si trata di una città e non di un intero mondo
Comment
Comment