Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità sulla world map di FF Versus XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bella notizia, anche se in parte già si conosceva

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Bella notizia, anche se in parte già si conosceva
      gia cmq io avrei preferito sapere a quanto è arrivato il lavoro k del paesaggio completamente esplorabile!

      Comment


      • #18
        Per prima cosa, la qualità. Non basta scimmiottare le classiche World Map.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Secondo me già dalla PS2 era un po' difficile fare le mappe che mi chiamate"DEI GIGANTI"
          infatti colla grafica di cui siamo dotati ora...verrebbe una merdata -.-
          si opterà sicuramente per una cosa alla dragonquest..
          anke perke da quanto tempo è ke non vediamo una di quelle mappe???
          da final fantasy 9 ... neanke nel 10 l'hanno messa una mappa ma in quell occasione credo che i produttori abbiano provato a fare la mappa solita...poihanno visto l'orrore...e han detto "naa"
          e siccome non erano pronti per farne una alla DQ8...l'hanno proprio levata !

          MY OPINION =)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
            verrebbe una merdata -.-
            più che altro verrebbe un lavoraccio perdendo taaaaaaaaaaantissimo tempo....non è una questione di spazio occupato, ma di tempo fisico che ci mettono a produrlo....
            vi ricordo che FF XIII ci hanno messo 3 anni a farlo e non ha una mappa...un possibile gioco allo stesso livello grafico con una mappa aperta come dicono loro diventa quasi un'utopia...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              più che altro verrebbe un lavoraccio perdendo taaaaaaaaaaantissimo tempo....non è una questione di spazio occupato, ma di tempo fisico che ci mettono a produrlo....
              vi ricordo che FF XIII ci hanno messo 3 anni a farlo e non ha una mappa...un possibile gioco allo stesso livello grafico con una mappa aperta come dicono loro diventa quasi un'utopia...
              Mi pare che FF13 sia stato tirato su in ben più di tre anni
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                se più di tre anni è ancora peggio...ho detto 3 perchè ricordavo di aver letto così...

                Comment


                • #23
                  Speriamo che rimangano fedeli alle loro parole.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Mi pare che FF13 sia stato tirato su in ben più di tre anni
                    infatti, se non ricordo male sono stati 6...

                    Comment


                    • #25
                      ecco se sono stati sei per creare un mappa con quel dettaglio grafico ce ne metteranno 10...

                      Comment


                      • #26
                        Spero solo riducano i tempi.

                        Comment

                        Working...
                        X