Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Potenziamenti più interessanti in Dead Space 2
Collapse
X
-
Eh ?! .. ma scusate, non se ne sono accorti Loro o mi è sfuggito qualcosa ? I "nodi" di potenziamento erano talmente rari che potenziare tutto era praticamente impossibile .. almeno, nella modalità "difficile" a cui l'ho giocato io, a meno di non voler arrivare alla fine con tutte le armi disponibili ma solo potenziate a metà, era inevitabile dover fare così .. non parliamone nemmeno se si provava, oltre al Rig (obbligatorio!) a potenziare la stasi e la cinesi: fine dei Nodi disponibili !! .. all'inizio ho provato a potenziare anche il tagliatore e il raggio a contatto (il campo di forza praticamente serve solo per respingere il "Rigenerator" senza sprecare altre munizioni ..), ma a gioco avanzato si rischia di arrivare a farsi massacrare per efficacia di fuoco insufficiente .. insomma, a me sembra il gameplay che obblighi e fare delle scelte ristrette, e non la volontà dei giocatori ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
io comunque al primo non sarei riuscito a rimanere attaccato ad un singolo strumento per tutta l'avventura io dovevo cambiare spesso arma perchè finivo le munizioni di una e passavo all'altra.
speriamo che in questo gioco abbiano tolto il fatto che quando vieni ucciso riparti dal checkpoint ma con le munizioni del momento in cui sei morto quindi tutti gli oggrtti che hai usato per salvarti la vita (ma che non sono serviti a nulla) li hai comunque persi.
comunque non so perchè ma non mi aspetto nulla di innovativo in questo sequel sarà un nuovo dead space ma non una evoluzione. Gradirei essere smentito dai fatti.
Comment
-
anch'io ho trovato un grosso problema di nodi ,forse perche ci aprivo anche le porte ma li dentro le provviste facevano sempre comodo.
cosi ho completato il gioco con la prima pistola e quella che sparava le lame ma solo la prima ho potenziato al massimo.....
sarebbe stato divertente poter usare tutte le armi non tanto perche necessario(in fondo la prima pistola basta e avanza) ma perche divertente
Comment
-
Io non ci aprivo le porte, ma i nodi sono pochissimi comunque, ed è impossibile pensare di potenziare efficacemente più di 2 armi (provateci ad arrivare al boss finale con il lanciafiamme, anche al massimo della potenza ..), men che meno se per sbaglio ci sognamo di potenziare anche i 2 "poteri" (stasi e cinesi). Nel mio caso usavo la lama e la pistola al plasma come armi principali da potenziare, poi il raggio al plasma (da potenziare parzialmente) e il lanciafiamme (alla versione base), potenziando anche il Rig (e basta!) fino alla fine .. e Vi assicuro che dopo non c'è più niente. Ho provato a usare anche le altre armi la prima volta solo nella modalità "normale", ma poi si ha un po' di tutto che serve a poco, anche se alcune sono divertenti da usare (tipo il tagliatore), ma in modalità "difficile" è impossibile: servono al più presto almeno 2 armi al massimo, altrimenti occorrono una infinità di munizioni e spesso non ce la si fà. Se invece si riferiscono alla possibilità di acquistare i Nodi nei negozi, è una assurdità: costano 10.000 crediti ciascuno, di conseguenza poi mancano i crediti per acquistare le munizioni ed i potenziamenti della tuta (livello 5: 60.000 crediti!!)
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho provato la demo del primo. troppo macchinoso e gameplay lento per i miei gusti. preferisco generi sul cod più movimentati, non che pensassi che in dead space si potesse fare qualcosa di speciale come in cod
Comment
-
in effetti i nodi scarseggiano......la prima partita io l'ho finita usando SOLO la lama al plasma e potenziando al massimo la suddetta arma, rig, cinesi, stasi (e aprendo tutte le porte ). nella seconda ho potenziato il resto tranne il raggio a contatto che per me fa schifo...
Comment
-
a parte che nel primo capitolo la lama al plasma bastava da se a radere al suolo qualsiasi cosa ci si trovava davanti...concordo che anche comprando tutti i nodi non si riusciva a potenziare tutto al massimo.......strano non sono mai stato a corto di munizioni neache all' impossibile...sarà che mi portavo dietro sempre e solo lama al plasma e tagliatore.....va beh in ogni caso DS2 lo comprerò ad occhi chiusi
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio.....strano non sono mai stato a corto di munizioni neache all' impossibile...sarà che mi portavo dietro sempre e solo lama al plasma e tagliatore.....va beh in ogni caso DS2 lo comprerò ad occhi chiusi
.. aspe' .. se intendi l' "Impossibile" sbloccato dopo che l'hai giocato la prima volta è normale: parti con tutte le armi già acquisite e la tuta di 5° livello e arrivi presto a quella del 6°, di conseguenza quasi tutti i crediti li usi per comprare munizioni e riempire gli slot .. diverso è se parti da zero (con la tuta base) e devi ancora acquistare tutto: i necro sono molto più difficili da ammazzare, ci vogliono molte più munizioni e la "salute" si spreca, di conseguenza ci vogliono più medikit di quelli che si trovano usualmente e devi comprare anche quelli .. Poi io privilegiavo conservare crediti per arrivare il prima possibile alla tuta di livello successivo piuttosto che acquistare munizioni con tutto ciò che trovavo, di conseguenza arrivavo spesso al limite del cagotto .. insomma, più di una volta ho dovuto finirne qualcuno con il calcione, pugni, sputi e quant'altro .. :-)
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. aspe' .. se intendi l' "Impossibile" sbloccato dopo che l'hai giocato la prima volta è normale: parti con tutte le armi già acquisite e la tuta di 5° livello e arrivi presto a quella del 6°, di conseguenza quasi tutti i crediti li usi per comprare munizioni e riempire gli slot .. diverso è se parti da zero (con la tuta base) e devi ancora acquistare tutto: i necro sono molto più difficili da ammazzare, ci vogliono molte più munizioni e la "salute" si spreca, di conseguenza ci vogliono più medikit di quelli che si trovano usualmente e devi comprare anche quelli .. Poi io privilegiavo conservare crediti per arrivare il prima possibile alla tuta di livello successivo piuttosto che acquistare munizioni con tutto ciò che trovavo, di conseguenza arrivavo spesso al limite del cagotto .. insomma, più di una volta ho dovuto finirne qualcuno con il calcione, pugni, sputi e quant'altro .. :-)
no no ti parlo di impossibile appena sbloccato(nuova partita+ se non erro era disponibile solo ad un livello di difficlotà già terminato)però ve l'ho detto portandosi dietro una sola arma(o al massimo due)tutte le munizioni, o almeno la stragrande maggioranza di quelle che trovi, sono per l'arma che hai dietro.....all'impossibile ho sono arrivato al boss finale con tre file di medpack grandi e tre file di munizioni per la lama al plasma......ma solo perchè dall'inizio alla fine mi sono portato dietro solo quella
Comment
Comment