Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenziamenti più interessanti in Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello non vedo l'ora che arriva 

Comment

ma è uscito?  non è uscito!Dove hai vissuto le ultime settimane???

Comment

i nodi erano un vero problema, l'hanno già detto tutti...beh, se vogliono che i giocatori si accorgano delle armi, l'obiettivo "Finisci il gioco usando solo la lama al plasma" non aiuta molto...

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          io comunque al primo non sarei riuscito a rimanere attaccato ad un singolo strumento per tutta l'avventura io dovevo cambiare spesso arma perchè finivo le munizioni di una e passavo all'altra.
          speriamo che in questo gioco abbiano tolto il fatto che quando vieni ucciso riparti dal checkpoint ma con le munizioni del momento in cui sei morto quindi tutti gli oggrtti che hai usato per salvarti la vita (ma che non sono serviti a nulla) li hai comunque persi.
          comunque non so perchè ma non mi aspetto nulla di innovativo in questo sequel sarà un nuovo dead space ma non una evoluzione. Gradirei essere smentito dai fatti.
          anche nel mio caso hanno ragione. su 10 armi, 8 non le ho mai provate. usavo solo la motosega e la pistola, quando scarseggiavano i proiettili della prima.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ho usato dall'inizio alla fine solo la lama al plasma.

Comment

Io le armi le ho anche prese tutte, ma la mia scelta ricadeva sempre sulla Pistola al plasma.

Comment

LAMA ROTATORIA A VITA
                sigpic
                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Io le armi le ho anche prese tutte, ma la mia scelta ricadeva sempre sulla Pistola al plasma.
                  quoto era la migliore e la più versatile lol

Comment

-.- visto che gli sviluppatori hanno fatto i furbi con i nodi io ho fatto il furbo usando i codici che loro stessi hanno messo in circolazione prendendo i nodi bonus....ma anche con quello non credete,potenziate giusto un paio di livelli in piu quindi c'è poco da fare quoto quello che avete detto....se uno usava una sola arma la colpa è solo loro!!!!E cmq....per i moralisti che mi verranno a dire "non si usano i trucchi" posso rispondere semplicemente che avevo gia scaricato la tuta gratisquindi iniziare il gioco con una tuta di liv 5 è gia un vantaggio che male c'è ad usufruire di altri..... (e cmq è l'unico giocho che ho finito con trucchi la prima volta)

Comment

ne sono felice sinceramente io ADORO potenziare il mio arsenale di morte

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                        -.- visto che gli sviluppatori hanno fatto i furbi con i nodi io ho fatto il furbo usando i codici che loro stessi hanno messo in circolazione prendendo i nodi bonus....ma anche con quello non credete,potenziate giusto un paio di livelli in piu quindi c'è poco da fare quoto quello che avete detto....se uno usava una sola arma la colpa è solo loro!!!!E cmq....per i moralisti che mi verranno a dire "non si usano i trucchi" posso rispondere semplicemente che avevo gia scaricato la tuta gratisquindi iniziare il gioco con una tuta di liv 5 è gia un vantaggio che male c'è ad usufruire di altri..... (e cmq è l'unico giocho che ho finito con trucchi la prima volta)
                        .. vabbe' non credo che abbiano avuto interesse a fare "i furbi", a che pro ?  .. io penso invece fosse comunque un tentativo a bella posta di indurre il giocatore a fare delle scelte ragionate (e determinanti) nella gestione delle risorse, aggiungendo un po' di "pepe" al gioco .. trovo che responsabilizzarsi sulle conseguenze di queste scelte a molti faccia piacere (non sarebbe la prima volta, ad esempio che un gameplay prevede scarse munizioni in giro .. e non sono mai errori!!) .. quello che trovo ridicolo è che oggi se ne escano con considerazioni tipo: "molti utenti non hanno voluto.."  ma non hannp voluto un paio di scatole! Se il gioco l'avete fatto così, mica la colpa è degli utenti, no ?
                        n.b. : per quanto mi riguarda il non usare trucchi non c'entra molto con la "morale": in fondo rovinarsi buona parte del divertimento previsto dal gioco riguarda solo chi decide di farlo, specialmente se lo si è pagato per com'è ma poi si pretende di risolverlo per mezzo di scappatoie varie .. ma, ripeto, de gustibus, ecc ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Spero comunque che facciano un buon lavoro.

Comment

adesso capisco tutto quel che hanno detto: io ho usato solo la pistola perché me lo hanno consigliato sennò avrei comprato anche le altre

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                              LAMA ROTATORIA A VITA
                              Non è meglio "lama rotante"?

Oltre a migliorare i potenziamenti spero che le armi vengano riequilibrate, DS si finiva tranquillamente con la sola pistola al plasma.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Non è meglio "lama rotante"?

Oltre a migliorare i potenziamenti spero che le armi vengano riequilibrate, DS si finiva tranquillamente con la sola pistola al plasma.
                                di fatti c'era l'achievment per finirlo solo con la pistola xD

sigpic

Comment

Working...
                                X