Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La videorecensione della Battaglia pe Cybertron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La videorecensione della Battaglia pe Cybertron

La prima videorecensione di Gamesurf

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In bocca al lupo per la nuova sfida! Le videorecensioni era proprio ciò che vi mancava.

Comment

la stessa cosa che diciamo noi: "Ci mancava anche questo..."
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        la stessa cosa che diciamo noi: "Ci mancava anche questo..."
        Non sottovalutate questo settore,l'analisi che si accompagna al video del gioco è sicuramente meno approfondita sotto certi aspetti rispetto a quella scritta ma offre un immediatezza e un colpo d'occhio maggiore e questo è molto importante nei videogame.Per essere perfetti,mi spiace dirlo,dovreste fare il "doppio lavoro" e suddividere l'analisi tra scritto e video in modo che siano complementari.Comunque sono sicuro che dico cose che conoscete già.

Comment

brava,gamesurf ! ma la voce di chi è,sono curioso!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

E bravi ragazzi! Ottima videorecensione, si notano sin da subito i miglioramenti rispetto alla preview
            Continuate così!

@enzo: El Fundo

Comment

Grandi!!! Finalmente! Magari un giorno non troppo lontano potreste fare anche le video-soluzioni dei giochi! eh? eh? eh? ...
              ok ok, la smetto di fare il fan incontentabile....

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

@enzo: El Fundo
                grazie,altra curiosità,ma Fabio Fundoni chi è?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  grazie,altra curiosità,ma Fabio Fundoni chi è?
                  che dio ti fulmini xD
                  comunque in arte si fa chiamare el fundo. è uno dei moderatori che ci sorveglia dall'alto.

per la recensione: ho fatto male a leggere quella scritta prima di sentire questa perché ho capito subito che avrebbe detto fabio dato che sono quasi identiche

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza Messaggio
                    Non sottovalutate questo settore,l'analisi che si accompagna al video del gioco è sicuramente meno approfondita sotto certi aspetti rispetto a quella scritta ma offre un immediatezza e un colpo d'occhio maggiore e questo è molto importante nei videogame.Per essere perfetti,mi spiace dirlo,dovreste fare il "doppio lavoro" e suddividere l'analisi tra scritto e video in modo che siano complementari.Comunque sono sicuro che dico cose che conoscete già.
                    Si, anche noi crediamo sicuramente nella potenza e nell'immediatezza del video, soprattutto nel nostro settore. Soprattutto crediamo nella "portabilità" del contenuto e infatti questa video recensione è disponibile anche sulla nostra applicazione iphone, in modo che si possa vederla/ascotlarla in qualsiasi momento. Concordo con quanto dici cioè sulla corrispondenza testo/video e ci stiamo lavorando. Considera che questo è il nostro primissimo prodotto ed è ancora un universo da scoprire. Comunque grazie per i consigli, sono sempre utilissimi
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In bocca al lupo ragazzi!!...e, come al solito, complimenti per l'impegno profuso
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

L'Apocalisse è vicina! I morti risorgono dalle tombe, piove sangue dal cielo, esce la prima videorecensione di Gamesurf ed esce nei negozi Duke Nukem Forever!!!

PS:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spaziogames, beccati questa!

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          che dio ti fulmini xD comunque in arte si fa chiamare el fundo. è uno dei moderatori che ci sorveglia dall'alto. per la recensione: ho fatto male a leggere quella scritta prima di sentire questa perché ho capito subito che avrebbe detto fabio dato che sono quasi identiche
                          l'ho già detto e lo ribadisco, la videorecensione non sostituirà il testo scritto e, per ovvie ragioni di tempo, sarà comunque meno dettagliata, quindi il consiglio è quello di fare andare di pari passo le due cose.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

consiglio: aggiungete voti numerici alla fine del video.

a parte questo ottimo lavoro!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Le video-recensioni saranno fatte per ogni gioco che uscirà o solo per alcuni? Comunque io rimango fedele al caro testo scritto

Comment

Working...
                              X