Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La videorecensione della Battaglia pe Cybertron
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiola stessa cosa che diciamo noi: "Ci mancava anche questo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
@enzo: El Fundo"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiograzie,altra curiosità,ma Fabio Fundoni chi è?
comunque in arte si fa chiamare el fundo. è uno dei moderatori che ci sorveglia dall'alto.
per la recensione: ho fatto male a leggere quella scritta prima di sentire questa perché ho capito subito che avrebbe detto fabio dato che sono quasi identiche
Comment
-
Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza MessaggioNon sottovalutate questo settore,l'analisi che si accompagna al video del gioco è sicuramente meno approfondita sotto certi aspetti rispetto a quella scritta ma offre un immediatezza e un colpo d'occhio maggiore e questo è molto importante nei videogame.Per essere perfetti,mi spiace dirlo,dovreste fare il "doppio lavoro" e suddividere l'analisi tra scritto e video in modo che siano complementari.Comunque sono sicuro che dico cose che conoscete già.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche dio ti fulmini xD comunque in arte si fa chiamare el fundo. è uno dei moderatori che ci sorveglia dall'alto. per la recensione: ho fatto male a leggere quella scritta prima di sentire questa perché ho capito subito che avrebbe detto fabio dato che sono quasi identiche
Comment
Comment