Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La videorecensione della Battaglia pe Cybertron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

personalmente la voce non mi sembra molto adatta. però almeno avete messo le videorecensioni adeguandovi anche voi ad altri siti.

Comment

Bellissima!Complimenti!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        personalmente la voce non mi sembra molto adatta. però almeno avete messo le videorecensioni adeguandovi anche voi ad altri siti.
        Vabbè, la voce fuori dal coro ci doveva essere. Ad ogni modo, non l'abbiamo certo fatto per adeguarci "ad altri", dal momento che non abbiamo bisogno di fonti di ispirazioni esterne per il nostro cammino. 
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

siete semplicemente i migliori soprattutto è utile per giudicare noi stessi il livello grafico e sonoro che se in una recensione leggo che ogni macchina di forza 3 ha 10 volte i poligoni delle macchine di forza 2 prima che me ne faccio un idea esce il 4 e mi scordo a che cazzo pensavo

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            consiglio: aggiungete voti numerici alla fine del video. a parte questo ottimo lavoro!
            Arriveranno anche quelli
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Vabbè, la voce fuori dal coro ci doveva essere. Ad ogni modo, non l'abbiamo certo fatto per adeguarci "ad altri", dal momento che non abbiamo bisogno di fonti di ispirazioni esterne per il nostro cammino.*
              Ben detto, al massimo siete voi di Gamesurf che dovete influenzare gli altri siti

Comunque mi fa piacere la novità, e spero riusciate a fare una videorecensione per la maggior parte dei videogame che usciranno. Anche in caso contrario però vi rimarrò fedele, state tranquilli, fino ad ora d'altronde ho sempre usato solo i testi delle vostre recensioni come punto di riferimento per un eventuale acquisto (oltre ai miei gusti personali, s'intende ).

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Vabbè, la voce fuori dal coro ci doveva essere. Ad ogni modo, non l'abbiamo certo fatto per adeguarci "ad altri", dal momento che non abbiamo bisogno di fonti di ispirazioni esterne per il nostro cammino. 
                ma era un complimento il fatto di esservi adeguati è.... le videorecensioni sono belle da vedere e ora anche voi cominciate a farle.. la voce non mi ispira serve una voce piu profonda oppure fatelo leggere da una voce femminile.

Comment

Bhè finalmente, aspettavo la videorecensioni da tempo.
                  sigpic

Comment

Una novità sensazionale, unire le parole al video non può che portare giovamento alla recensione di un gioco.
                    Continuate così ragazzi!!! 
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Ottimo ora non vi manca nulla

Pop-under che è?
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 June 2010, 15:08.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Sapevo che il giorno sarebbe arrivato!
                        Mi appresto subito a vedere la videorecensione!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bello questo sito ha tutto 

Comment

Complimenti proprio ben fatta!Mi piace molto l'idea,spero si continui su questa strada magari in coppia con le classiche recensioni scritte.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                              Complimenti proprio ben fatta!Mi piace molto l'idea,spero si continui su questa strada magari in coppia con le classiche recensioni scritte.
                              E' questa la strada che vogliamo percorrere, anche se è bene dire che le videorecensioni saranno dedicate solo a prodotti di una certa fascia e non a tutti i prodotti sul mercato. Ma penso che questo fosse scontato

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Finalmente anche gamesurf ha la sua videorecensione.La voce di "El Fundo" si adatta alla perfezione (complimenti Fabio). Un piccolo appunto va mossu sugli sbalzi di volume. Per il resto "approved"!

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X