personalmente la voce non mi sembra molto adatta. però almeno avete messo le videorecensioni adeguandovi anche voi ad altri siti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La videorecensione della Battaglia pe Cybertron
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopersonalmente la voce non mi sembra molto adatta. però almeno avete messo le videorecensioni adeguandovi anche voi ad altri siti.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioconsiglio: aggiungete voti numerici alla fine del video. a parte questo ottimo lavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbè, la voce fuori dal coro ci doveva essere. Ad ogni modo, non l'abbiamo certo fatto per adeguarci "ad altri", dal momento che non abbiamo bisogno di fonti di ispirazioni esterne per il nostro cammino.*
Comunque mi fa piacere la novità, e spero riusciate a fare una videorecensione per la maggior parte dei videogame che usciranno. Anche in caso contrario però vi rimarrò fedele, state tranquilli, fino ad ora d'altronde ho sempre usato solo i testi delle vostre recensioni come punto di riferimento per un eventuale acquisto (oltre ai miei gusti personali, s'intende ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbè, la voce fuori dal coro ci doveva essere. Ad ogni modo, non l'abbiamo certo fatto per adeguarci "ad altri", dal momento che non abbiamo bisogno di fonti di ispirazioni esterne per il nostro cammino.
Comment
-
Ottimo ora non vi manca nulla
Pop-under che è?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 June 2010, 15:08.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioComplimenti proprio ben fatta!Mi piace molto l'idea,spero si continui su questa strada magari in coppia con le classiche recensioni scritte.
Comment
-
Finalmente anche gamesurf ha la sua videorecensione.La voce di "El Fundo" si adatta alla perfezione (complimenti Fabio). Un piccolo appunto va mossu sugli sbalzi di volume. Per il resto "approved"!
Comment
Comment