Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ conferma lo sviluppo del nuovo Metro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • THQ conferma lo sviluppo del nuovo Metro

    Metro, un anno dopo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io volevo scherzare dicendo 2034 invece è il nome vero lol

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      io volevo scherzare dicendo 2034 invece è il nome vero lol
      Credo sia anche il titolo del libro! XD
      Cmq ottima notizia. Il primo, nonostante alcuni difetti, è un gioco bellissimo. Speriamo che mettano a posto quei difetti, ha un potenziale da killer application secondo me.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        io volevo scherzare dicendo 2034 invece è il nome vero lol

        Ma guarda che come il primo anche questo seguito sono ispirati dai libri omonimi. Infatti c'è il libro metro 2033 e il suo seguito metro 2034. ;-)

        Comment


        • #5
          "lasciando solo intendere che il gioco disporrà certamente della tecnologia 3D"


          quindi...sarà disponibile per PS3?

          Comment


          • #6
            Evvaiiiii.

            Aggiustano la componente spara spara e abbiamo il miglior gioco degli ultimi anni.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              Sarà multipiattaforma o no?
              Comunque spero che in questo capitolo gli sviluppatori non si facciano trascinare dalle mode del momento, cioè mettendo il multiplayer e i vari sensori di movimenti (ormai il 3d ha colpito)

              Comment


              • #8
                Bellissima notiziuola. Alcuni difetti da correggere e ci siamo.

                MyYouTube

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                  "lasciando solo intendere che il gioco disporrà certamente della tecnologia 3D"


                  quindi...sarà disponibile per PS3?
                  No, il 3D sarà sicuramente per il PC, poi su Xbox ancora non ho capito se ci sarà o no, visto che Crysis 2 sarà 3D anche sulla 360.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    No, il 3D sarà sicuramente per il PC, poi su Xbox ancora non ho capito se ci sarà o no, visto che Crysis 2 sarà 3D anche sulla 360.
                    ah ok capito, grazie per la risposta.

                    Comment


                    • #11
                      Vi chiedo scusa, ma io non ho mai trovato problemi nella componente "spara-spara", anzi! Riuscivo ad esser preciso nel livello della galleria al buio, quello dei treni, con quel bel fucile a pallini di metallo a gas, anche a 50/70 metri quasi al buio completo.
                      La precisione di mira di quel gioco mi sembra ottimale.
                      P.S. mi pare facesse parte del Cap 4, "Resistenza". E' il mio livello preferito!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Stand Visualizza Messaggio
                        Vi chiedo scusa, ma io non ho mai trovato problemi nella componente "spara-spara", anzi! Riuscivo ad esser preciso nel livello della galleria al buio, quello dei treni, con quel bel fucile a pallini di metallo a gas, anche a 50/70 metri quasi al buio completo.
                        La precisione di mira di quel gioco mi sembra ottimale.
                        P.S. mi pare facesse parte del Cap 4, "Resistenza". E' il mio livello preferito!
                        Non intendevo quello. Dicevo che le sparatorie sono noiose, i nemici tank inarrestabili e non hai alcun feeling proveniente dall'arma. Sembra di sparare con la pistola ad acqua. Unico difetto di un gioco meraviglioso.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          Ma non avevano detto che il gioco non era un gran che 

                          Comment


                          • #14
                            Devo recuperare il primo.

                            Comment


                            • #15
                              Lo facessero anche per ps3 dannazione.

                              Comment

                              Working...
                              X