Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ conferma lo sviluppo del nuovo Metro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio volevo scherzare dicendo 2034 invece è il nome vero lol
Cmq ottima notizia. Il primo, nonostante alcuni difetti, è un gioco bellissimo. Speriamo che mettano a posto quei difetti, ha un potenziale da killer application secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio volevo scherzare dicendo 2034 invece è il nome vero lol
Ma guarda che come il primo anche questo seguito sono ispirati dai libri omonimi. Infatti c'è il libro metro 2033 e il suo seguito metro 2034. ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio"lasciando solo intendere che il gioco disporrà certamente della tecnologia 3D"
quindi...sarà disponibile per PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo, il 3D sarà sicuramente per il PC, poi su Xbox ancora non ho capito se ci sarà o no, visto che Crysis 2 sarà 3D anche sulla 360.
Comment
-
Vi chiedo scusa, ma io non ho mai trovato problemi nella componente "spara-spara", anzi! Riuscivo ad esser preciso nel livello della galleria al buio, quello dei treni, con quel bel fucile a pallini di metallo a gas, anche a 50/70 metri quasi al buio completo.
La precisione di mira di quel gioco mi sembra ottimale.
P.S. mi pare facesse parte del Cap 4, "Resistenza". E' il mio livello preferito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioVi chiedo scusa, ma io non ho mai trovato problemi nella componente "spara-spara", anzi! Riuscivo ad esser preciso nel livello della galleria al buio, quello dei treni, con quel bel fucile a pallini di metallo a gas, anche a 50/70 metri quasi al buio completo.
La precisione di mira di quel gioco mi sembra ottimale.
P.S. mi pare facesse parte del Cap 4, "Resistenza". E' il mio livello preferito!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment