Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ conferma lo sviluppo del nuovo Metro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo, il 3D sarà sicuramente per il PC, poi su Xbox ancora non ho capito se ci sarà o no, visto che Crysis 2 sarà 3D anche sulla 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioadesso non esageriamo forse migliore gioco degli ultimi anni è un po troppo non dico che sia brutto ma c'e di molto meglioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ma 3D penso si riferissero alla versione di ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSinceramente tutto questo molto meglio non lo vedo. Da Modern Warfare (il primo) per me nel campo sparatutto non è più uscito niente degno di nota, tranne Left 4 Dead e Bioshock. Di per sé il gameplay non è granché, ma neanche Bioshock brilla per giocabilità. E' l'atmosfera e la storia che lo rendono, per me, uno dei migliori giochi negli ultimi anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSinceramente tutto questo molto meglio non lo vedo. Da Modern Warfare (il primo) per me nel campo sparatutto non è più uscito niente degno di nota, tranne Left 4 Dead e Bioshock. Di per sé il gameplay non è granché, ma neanche Bioshock brilla per giocabilità. E' l'atmosfera e la storia che lo rendono, per me, uno dei migliori giochi negli ultimi anni.
Mi sto rendendo conto che a parte Valve e poche, sparute eccezioni (UT3...e poi?) di sparatutto DAVVERO soddisfacenti come pure meccaniche di gioco, sono anni che non ne vedo. Al punto che basta un CoD4 (che comunque è oggettivamente molto buono) per gridare al miracolo. Nel contesto di questo trend, vedo anch'io come metro di paragone principale atmosfera trama e cose del genere (discorso valido anche per il succitato titolo IW, in cui a far la differenza c'è pure un carisma micidiale)... e sì, a queste condizione Metro 2033 può tranquillamente passare per uno dei migliori prodotti degli ultimi anni, senza neppure troppi complimenti.
Comunque, dal nostro punto di vista (di PCisti), il Male™ si chiama multipiattaforma. E' innegabile che gli FPS di oggi come gameplay sono sempre più lontani lontani dalla nostra concezione del genere
Comment
Comment