Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le specifiche tecniche del Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quindi visto che sulla slim la porta usb è dedicata non ci sono problemi quindi adesso vorrei sapere due cose:
    1) chi ha ancora una porta usb libera sulla console è possibile collegarlo lì e mettere un alimentatore senza comprare l'adattatore?
    2) questa è più una domanda pensierosa: secondo voi l 'adattatore opzionale sapete quanto costera? uuuufff....meglio che non ci penso... 150€ natal e 50€ (tanto sicuramnete la microsoft metterù uno schifo di prezzo)  l'usb adapter...totale....200€

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

sono boxaro ma odio il kinect, move e tutte le cagate del movimento..... mi basta fare movimento quando vado a fare kickbox..... amo il caro vecchio pad 
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

gentilmente teniamo Move fuori da questo topic. se ne sono altri mille dedicati
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io direi piuttosto di ricapitolare un attimo. Microsoft NON HA DETTO che l'adattatore sarà venduto separatamente, ma secondo me è plausibile che possa optare per una scelta del genere. Sbaglio o fece la stessa cosa anche per il cavo utile per il passaggio dal vecchio hard disk a quello dell'elite?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vediamo cosa dirà Microsoft a proposito dell'addatore e di sto prezzo che ancora è un mistero

Comment

Ecco cosa era quella scritta "Compatibile con Kinect" sul volantino della Slim. Si riferivano alla porta USB.

Comment

più che altro la spina del kinect ha un suo formato strano...e l'adattatore lo fa diventare un usb in modo da collegarlo ad uno delle 3 prese delle"vecchie" versioni

Comment

Ah un'altra cosa "Fino a 6 persone e 2 giocatori attivi"          
                  Quindi si giocherà al massimo in 2 sempre meglio questo kinect
                  Ma che vi possano...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    più che altro la spina del kinect ha un suo formato strano...e l'adattatore lo fa diventare un usb in modo da collegarlo ad uno delle 3 prese delle"vecchie" versioni
                    Farlo direttamente usb era troppo difficile?
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Chi ha detto che vedrai la tua immagine a tutto schermo? 640x480 su un tv con la risoluzione Full HD è uno schermino di dimensioni decenti, credo sia quella l'unica cosa che vedrai, idem se dovessi usare il Kinect come webcam.
                      Oltretutto sembra che sia paragonato ad una cam normale, ha riconoscimento vocale, può leggere 6 persone davanti alla TV contemporaneamente e riconoscerne il corpo.
                      Per quello che ha il prezzo va benissimo, poi ovviamente bisognerà vedere se lo sfrutteranno bene o sarà una porcata.
                      sarà così

Comment

SI è visto ancora troppo poco.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Farlo direttamente usb era troppo difficile?
                          a quanto pare per motici tecnici che possono essere i tipi di contatti ecc no...

Comment

ecco perchè la slim è kinetic ready... per un adattatore e se non ho capito male qualcosa che ha a che fare con l'alimentazione.
                            salta subito all'occhio che (forse) venderannos eparatamente l'adattatore... se costa 3 euro va bene. sarà una cacchetta di plastica con 2 contatti... altrimenti ladri!!
                            hanno stile però nello spillare grano alla gente, guadagnano su cose che servono alle persone così nessuno ci pensa quasi!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma comprate la Slim che a gia l'adattatore

Comment

Spero ci sarà gia dentro l'adattatore comunque bix io ho comprato l'hard disk nuovo e il cavo per il passaggio dati da un hard disk all'altro era incluso nella scatola dell'hard disk poi non so se tu intendi qualcos'altro

Comment

Working...
                                X