Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider 9 previsto per Natale 2011?
Collapse
X
-
foooorse in concomitanza col nuovo film. lo spero Spero sia bello come the last revelations, inatnto recupero Underworld.mmm interessante, ma per me lara è morta, da qunado ho giocato a drake fortune, Nathan Drake di Uncharted è diventato il mio esploratore preferito!purchè non lo facciano con la visuale dall'alto e che si giochi in due!voglio livelli assurdi alla the last revelations!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiommm interessante, ma per me lara è morta, da qunado ho giocato a drake fortune, Nathan Drake di Uncharted è diventato il mio esploratore preferito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiommm interessante, ma per me lara è morta, da qunado ho giocato a drake fortune, Nathan Drake di Uncharted è diventato il mio esploratore preferito!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE' come dire è morto Crash Bandicoot in favore di Call of Duty...
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggiosecondo me non dovrebbero insistere su un personaggio epico ma che ormai non ha più frecce al suo arco... underworld non ha avuto un gran successo. il rischio è un altro angel of darkeness. che Dio ce ne scampiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà, almeno monetariamente, underworld ha venduto più degli ultimi capitoli usciti su ps2 da quanto ne so. In più non so l'apprezzazione della critica, ma io l'ho appezzato tanto da mettergli 8 in recensione. Tanta gente si diverte a sparlare della saga solo perchè la vede "infinita" o perchè tanti altri la stanno sottovalutando, quindi ogni nuovo capitolo a prescindere è visto come evitabile, quando poi i fatti sono cambiati. Legend e anniversary saranno sorvolabili quanto volete, ma underworld è ben qualitativamente sopra.
apparte gli scherzi, se questo tomb raider sarà come quello che giocai su ps1 penso sarà apprezzato da non poche persone
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesci da questo corpo, satana!!!
apparte gli scherzi, se questo tomb raider sarà come quello che giocai su ps1 penso sarà apprezzato da non poche personeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl problema penso sia il contrario. Le persone son cambiate e nessuno vuole giocare qualcosa di così hardcore come i tomb raider ps1, oggi. Perchè sì, penso che siano gli adventure più hardcore di sempre. Per farti un esempio, delle casualonate come legend e anniversary, che di tomb raider non hanno niente, sono state più apprezzate dal pubblico di un underworld, che invece si riavvicinava coraggiosamente alla complessità dei primi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome dire che la gente preferisce andare a gardaland il week end piuttosto che andare al museoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment