Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica software settimanale JAP

    Monster Hunter fa sfaceli anche su Xbox 360

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sinceramente non avrei mai pensato che un gioco per Xbox360 potesse arrivare primo nella classifica settimanale dei giochi più venduti in Nihon.
    O è già successo?
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
      Sinceramente non avrei mai pensato che un gioco per Xbox360 potesse arrivare primo nella classifica settimanale dei giochi più venduti in Nihon. O è già successo?
      Monster Hunter in Giappone è una mania collettiva, Capcom ha fatto una scelta coraggiosa a portarlo su xbox360. Sono curioso di conoscere l'effetto di tale esclusiva sulle vendite della console

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Incredibile!

        Comment


        • #5
          Bisogna pagare un canone mensile per giocare a Monster Hunter Online tipo World of Warcraft o comprare solo il gioco?

          Comment


          • #6
            boh io sto mh proprio non lo riesco a digerire(ho comprato il primo su psp dopo un po dall'uscita e sta ancora ammucchiato li)eppure mi ritengo abbastanza onnivoro
            fatto sta pero che in jappolandia sembra essere il messiah dei videogame....la mia domanda è
            quanto cavolo sono ricchi sti jappo che ogni gioco che esce comprano una consolle diversa?stando alle classifiche che vedo qui ogni giapponese ha a casa tutte le consolle sul  mercato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              boh io sto mh proprio non lo riesco a digerire(ho comprato il primo su psp dopo un po dall'uscita e sta ancora ammucchiato li)eppure mi ritengo abbastanza onnivoro fatto sta pero che in jappolandia sembra essere il messiah dei videogame....la mia domanda è quanto cavolo sono ricchi sti jappo che ogni gioco che esce comprano una consolle diversa?stando alle classifiche che vedo qui ogni giapponese ha a casa tutte le consolle sul  mercato
              parti sempre dal presupposto che le portatili le hanno tutti, forse entrambe. poi aggiungici che almeno una console fissa ce l'hanno tutti.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Cavoli il potere che mh ha sulle masse è incredibile!
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  non so come faccia a piacere mh io non lo digerisco ho provato a giocarci e mi è passata subito la voglia , non so cosa ci trovano di bello i giapponesi, come al solito la maggior parte dei titoli sono a me sconosciuti XD

                  Comment


                  • #10
                    Non mi aspettavo simili numeri per MH su 360. bene così ora speriamo di vederlo anche in occidente!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Io proprio non riesco a capire cos' abbia di bello monster hunter
                      In ogni caso sono contento per la 360
                      PS:
                      Fiutato l' affare(ce ne ha messo di tempo!) ora square se ne esce con un clone di mh chiamato lords of arcana per psp.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment

                      Working...
                      X