Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioSinceramente non avrei mai pensato che un gioco per Xbox360 potesse arrivare primo nella classifica settimanale dei giochi più venduti in Nihon. O è già successo?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
boh io sto mh proprio non lo riesco a digerire(ho comprato il primo su psp dopo un po dall'uscita e sta ancora ammucchiato li)eppure mi ritengo abbastanza onnivoro
fatto sta pero che in jappolandia sembra essere il messiah dei videogame....la mia domanda è
quanto cavolo sono ricchi sti jappo che ogni gioco che esce comprano una consolle diversa?stando alle classifiche che vedo qui ogni giapponese ha a casa tutte le consolle sul mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioboh io sto mh proprio non lo riesco a digerire(ho comprato il primo su psp dopo un po dall'uscita e sta ancora ammucchiato li)eppure mi ritengo abbastanza onnivoro fatto sta pero che in jappolandia sembra essere il messiah dei videogame....la mia domanda è quanto cavolo sono ricchi sti jappo che ogni gioco che esce comprano una consolle diversa?stando alle classifiche che vedo qui ogni giapponese ha a casa tutte le consolle sul mercato
Comment
-
Non mi aspettavo simili numeri per MH su 360. bene così ora speriamo di vederlo anche in occidente!
Comment
-
Comment