Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami ci tiene sulle spine per MGS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosnake eater 3D per 3DS??? D:
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMi domando, ma dovevano farlo propio? *
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMi domando, ma dovevano farlo propio? *
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiodovevano fare il remake dei primi due metal gear, sono in pochi che conoscono in profondità le origini della saga dalla comparsa di snake (quello di mgs1) in poi, ancora mi chiedo i retroscena di gray fox io...
Comment
-
il remake del primo esiste da una vita...nintendo gamecube, metal gear solid, the twin snake... era il primo con tutta la grafica e giocabilità rifatta...con qualche aggiunta tra l'altro! il secondo secondo me è inutile come remake per il semplice fatto che potrebbero migliorare poco, e sinceramente non capisco come mai fanno un remake per nintendo 3Ds...cmq spero molto in questo spin off di metal gear solid rising...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil remake del primo esiste da una vita...nintendo gamecube, metal gear solid, the twin snake... era il primo con tutta la grafica e giocabilità rifatta...con qualche aggiunta tra l'altro! il secondo secondo me è inutile come remake per il semplice fatto che potrebbero migliorare poco, e sinceramente non capisco come mai fanno un remake per nintendo 3Ds...cmq spero molto in questo spin off di metal gear solid rising...
argh!!! mi son spiegato male... chiedo venia!!! intendevo non il primo metal gear solid per ps1 o il remake ma bensì i primi due metal gear per msx che li trovate nel secondo disco di metal gear solid 3 subsistence per dubbi, varie ed eventuali vi rimando a wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear
http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_2:_Solid_Snake
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiocastelvania!!!!! finalmente lo vedo nominato di nuovo... a giudicare dai video sembrava a buon punto ma qua ne passa ancora di tempo...
chiederei a kojima quando ha intenzione di portarmi a casa una copia di zoe 3 già che ci sono... :-)
Comment
-
zoe 3 è piu importante... anzi non c'è paragone! mgs e zoe... bava!
castelvania mi sembrava fatto davvero bene. ho visto un video sul network coi controcazzi. l'ultimo castelvania che ho fatto era per la prima xbox che si è fusa... mi aveva intrippato anche se era molto semplice come gioco. i boss erano belli, il resto era un po' monotono con una musichetta orrenda di sottofondo a rovinare tutto... mi viene in mente anche uno per N64 ma ero piu piccolo e non ricordo molto bene.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment