Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami ci tiene sulle spine per MGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami ci tiene sulle spine per MGS

Non definitivo l'annucio per la GamesCom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

snake eater 3D per 3DS??? D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      snake eater 3D per 3DS??? D:
      Mi domando, ma dovevano farlo propio?  
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Mi domando, ma dovevano farlo propio? *
        più che altro vorrei una riedizione anche per iz boz

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Mi domando, ma dovevano farlo propio? *
          Beh un titolo importante, che da lustro ad una line-up già importante. Ovviamente Kojima e co non potevano mettersi a lavoro su un nuovo capitolo in tempi così stretti, così la riedizione di uno degli episodi più belli è un'ottima mossa.

Comment

dovevano fare il remake dei primi due metal gear, sono in pochi che conoscono in profondità le origini della saga dalla comparsa di snake (quello di mgs1) in poi, ancora mi chiedo i retroscena di gray fox io...

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
              dovevano fare il remake dei primi due metal gear, sono in pochi che conoscono in profondità le origini della saga dalla comparsa di snake (quello di mgs1) in poi, ancora mi chiedo i retroscena di gray fox io...
              Sinceramente sono gli unici 2 che ho finito!!!! Comunque ben venga un remake low cost del primo capitolo, del secondo ne faccio volentieri a meno!!!!

Comment

il remake del primo esiste da una vita...nintendo gamecube, metal gear solid, the twin snake... era il primo con tutta la grafica e giocabilità rifatta...con qualche aggiunta tra l'altro! il secondo secondo me è inutile come remake per il semplice fatto che potrebbero migliorare poco, e sinceramente non capisco come mai fanno un remake per nintendo 3Ds...cmq spero molto in questo spin off di metal gear solid rising...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  il remake del primo esiste da una vita...nintendo gamecube, metal gear solid, the twin snake... era il primo con tutta la grafica e giocabilità rifatta...con qualche aggiunta tra l'altro! il secondo secondo me è inutile come remake per il semplice fatto che potrebbero migliorare poco, e sinceramente non capisco come mai fanno un remake per nintendo 3Ds...cmq spero molto in questo spin off di metal gear solid rising...

argh!!! mi son spiegato male... chiedo venia!!! intendevo non il primo metal gear solid per ps1 o il remake ma bensì i primi due metal gear per msx che li trovate nel secondo disco di metal gear solid 3 subsistence per dubbi, varie ed eventuali vi rimando a wikipedia
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_2:_Solid_Snake

Comment

per il move non fannno niente?  comunque sembra interessante mgs per il 3ds
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

avrei proprio voluto che in quella lista ci fosse Zo3.....

Comment

scusate volevo dire zoe 3

Comment

castelvania!!!!! finalmente lo vedo nominato di nuovo... a giudicare dai video sembrava a buon punto ma qua ne passa ancora di tempo...

chiederei a kojima quando ha intenzione di portarmi a casa una copia di zoe 3 già che ci sono... :-)
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            castelvania!!!!! finalmente lo vedo nominato di nuovo... a giudicare dai video sembrava a buon punto ma qua ne passa ancora di tempo...

chiederei a kojima quando ha intenzione di portarmi a casa una copia di zoe 3 già che ci sono... :-)
                            Con tutto il dovuto rispetto, se quello è Castlevania io ho passato l'infanzia nel Klondike.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

zoe 3 è piu importante... anzi non c'è paragone! mgs e zoe... bava!
                              castelvania mi sembrava fatto davvero bene. ho visto un video sul network coi controcazzi. l'ultimo castelvania che ho fatto era per la prima xbox che si è fusa... mi aveva intrippato anche se era molto semplice come gioco. i boss erano belli, il resto era un po' monotono con una musichetta orrenda di sottofondo a rovinare tutto... mi viene in mente anche uno per N64 ma ero piu piccolo e non ricordo molto bene.
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X