Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware & sofware americana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware & sofware americana

Tra Nintendo e Red Dead Redemption

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La psp non riesce proprio a decollare...Noto che in questa classifica manca la ps2, in passato,non troppo indietro nel tempo, la portatile sony aveva quasi lo stesso numero di vendite della vecchia console casalinga.Per il suolo americano devono cambiare strategia...Il resto della classifica mi sembra uguale da tempo, se non erro... 

Comment

Perchè la psp è così in basso!?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

il ds spopola ovinque..... porca miseria... quando uscirà halo reach vorrei pubblicaste ancora questa americana

sigpic

Comment

mamma mia il DS ha venduto più di Xbox e Ps3 messe insieme!

Comment

Ma mi sembra impossibile che una console come il ds abbia venduto cosi tanto rispetto alla 360 e play 3  

Comment

PSP in America è così dal lancio.

Vedremo con Peace Walker, ma non ci scommetto molto.Meglio che non dico cosa penso degli Americani -.-

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                Ma mi sembra impossibile che una console come il ds abbia venduto cosi tanto rispetto alla 360 e play 3 *
                Che ti sembri impossibile o no è la console (portatile, per giunta) che offre maggiori possibilità al momento, che ci vuoi fare.
                Certo che PSP non me l'aspettavo comunque così in basso
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Certo che PSP non me l'aspettavo comunque così in basso
                  Proprio perchè è lontana anni luce dalla fruibilità e dalla praticità di un DS,a livello di console portatile,secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Proprio perchè è lontana anni luce dalla fruibilità e dalla praticità di un DS,a livello di console portatile,secondo me.
                    Mah, spero di non offendere nessuno ma io vedo il ds solo in mano a bambini e nessuno di loro, ma proprio nessuno, l' ho mai visto col pennino in mano
                    PS:
                    con centinaia di giochi in memoria!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non sapevo fossi onniscente per vedere ogni singola persona sul pianeta, sono sorpreso.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

...Se posso fornire la mia esperienza personale,ho la psp,ma sarà circa un anno che non la tocco: a casa preferisco accendere le console fisse e in giro la psp non la porto,perchè a mio avviso molto poco pratica(ah,prima che mi chiedete perchè l'ho presa,premetto che mi è stata regalata ).Inoltre mi pesa il fatto che i giochi che escono sono quasi sempre "remake"(o giù di lì)dei corrispettivi su console fissa.
                        ...Stavo pensando di rispolverarla per il nuovo Metal Gear,ma a parte quello la voglia è poca...Trovo più interessante il software del DS come "console portatile da una partitina veloce e via",onestamente.

Comment

Però il rapporto di vendite giochi/ds non quadra...
                          Ah, già, la pirateria...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Siamo alle solite =)
                            PSP non ha giochi/non ha giochi portatili, è scomoda ecc...

Non offondetevi eh, è solo che n'se ne può più.

Ora vorrei sapere, per quelli che dicono che non toccano PSP da mesi perché escono solo remake(???? mi sa che avete confuso con la lineup del 3ds)e giochi poco portatili, l'avete giocato Patchwork Heroes?Gensan?Half Minute Hero?Prinny?Fat Princess?Modnation Racers?Everybody's Tennis?

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                              Siamo alle solite =)
                              PSP non ha giochi/non ha giochi portatili, è scomoda ecc...

Non offondetevi eh, è solo che n'se ne può più.

Ora vorrei sapere, per quelli che dicono che non toccano PSP da mesi perché escono solo remake(???? mi sa che avete confuso con la lineup del 3ds)e giochi poco portatili, l'avete giocato Patchwork Heroes?Gensan?Half Minute Hero?Prinny?Fat Princess?Modnation Racers?Everybody's Tennis?
                              Sì, sì, sì, sì, no e no, odio il tennis.
                              Ma non capisco, qua mi pare che nessuno abbia attaccato PSP, devo essere cieco o scemo.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X