Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware & sofware americana
Collapse
X
-
La psp non riesce proprio a decollare...Noto che in questa classifica manca la ps2, in passato,non troppo indietro nel tempo, la portatile sony aveva quasi lo stesso numero di vendite della vecchia console casalinga.Per il suolo americano devono cambiare strategia...Il resto della classifica mi sembra uguale da tempo, se non erro...
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioMa mi sembra impossibile che una console come il ds abbia venduto cosi tanto rispetto alla 360 e play 3 *
Certo che PSP non me l'aspettavo comunque così in basso
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCerto che PSP non me l'aspettavo comunque così in basso
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioProprio perchè è lontana anni luce dalla fruibilità e dalla praticità di un DS,a livello di console portatile,secondo me.
PS:
con centinaia di giochi in memoria!
Comment
-
...Se posso fornire la mia esperienza personale,ho la psp,ma sarà circa un anno che non la tocco: a casa preferisco accendere le console fisse e in giro la psp non la porto,perchè a mio avviso molto poco pratica(ah,prima che mi chiedete perchè l'ho presa,premetto che mi è stata regalata ).Inoltre mi pesa il fatto che i giochi che escono sono quasi sempre "remake"(o giù di lì)dei corrispettivi su console fissa.
...Stavo pensando di rispolverarla per il nuovo Metal Gear,ma a parte quello la voglia è poca...Trovo più interessante il software del DS come "console portatile da una partitina veloce e via",onestamente.
Comment
-
Siamo alle solite =)
PSP non ha giochi/non ha giochi portatili, è scomoda ecc...
Non offondetevi eh, è solo che n'se ne può più.
Ora vorrei sapere, per quelli che dicono che non toccano PSP da mesi perché escono solo remake(???? mi sa che avete confuso con la lineup del 3ds)e giochi poco portatili, l'avete giocato Patchwork Heroes?Gensan?Half Minute Hero?Prinny?Fat Princess?Modnation Racers?Everybody's Tennis?
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioSiamo alle solite =)
PSP non ha giochi/non ha giochi portatili, è scomoda ecc...
Non offondetevi eh, è solo che n'se ne può più.
Ora vorrei sapere, per quelli che dicono che non toccano PSP da mesi perché escono solo remake(???? mi sa che avete confuso con la lineup del 3ds)e giochi poco portatili, l'avete giocato Patchwork Heroes?Gensan?Half Minute Hero?Prinny?Fat Princess?Modnation Racers?Everybody's Tennis?
Ma non capisco, qua mi pare che nessuno abbia attaccato PSP, devo essere cieco o scemo.
Comment
Comment