Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Ratchet prevede una collection PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Ratchet prevede una collection PS3?

Insomniac ne sarebbe felice, ma...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A questo punto convertiteli tutti, e mettiamoci in quel posta la retrocompatibilità...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mah, no saprei... se possiedo già un gioco in versione ps2, perché devo ricomprarlo in versione ps3?
      ...continuo a pensare di aver fatto bene a cosnervare la ps2...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        mah, no saprei... se possiedo già un gioco in versione ps2, perché devo ricomprarlo in versione ps3?
        ...continuo a pensare di aver fatto bene a cosnervare la ps2...
        Infatti non penso che certe cose siano dirette ad un'utenza come te. Le vedo sempre una buona occasione per i più nuovi e i non possessori di ps2 di recuperare qualcosa che oggi non è facilissimo reperire
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          mah, no saprei... se possiedo già un gioco in versione ps2, perché devo ricomprarlo in versione ps3? ...continuo a pensare di aver fatto bene a cosnervare la ps2...
          Idem per me, di certo non apprezzo la cosa...
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Infatti non penso che certe cose siano dirette ad un'utenza come te. Le vedo sempre una buona occasione per i più nuovi e i non possessori di ps2 di recuperare qualcosa che oggi non è facilissimo reperire
            Non è così difficile da recuperare un Ratchet qualsiasi, stesso discorso per Gow, solo Ico da qualche magagna.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Non è così difficile da recuperare un Ratchet qualsiasi, stesso discorso per Gow, solo Ico da qualche magagna.
              Eppure io cercavo il primo e non lo trovo da nessuna parte, almeno in negozio

Comment

Mmm, forse avrò fatto male a generalizzare, spesso questi giochi poco trovabili si trovano facilmente in negozi diversi da gamestop ma col prezzo di partenza di 30 euro, troppi comununque.

Comment

Mmm, forse avrò fatto male a generalizzare, spesso questi giochi poco trovabili si trovano facilmente in negozi diversi da gamestop ma col prezzo di partenza di 30 euro, troppi comununque.
                  ecco appunto. se la collection si terrebbe sulla trentina d'euro, invece, ma considerando che ha 4 giochi dentro (magari 5, se contiamo il porting da psp dell'altezza non conta), allora non mi pare tanto male.

Comment

ecco appunto. se la collection si terrebbe sulla trentina d'euro, invece, ma considerando che ha 4 giochi dentro (magari 5, se contiamo il porting da psp dell'altezza non conta), allora non mi pare tanto male.
                    Si sa gia che costerà almeno sui 50, solo Gow collection appena uscito era così, ed erano 2 giochetti.

Comment

Si sa gia che costerà almeno sui 50, solo Gow collection appena uscito era così, ed erano 2 giochetti.
                      Io so che stava 39, in realtà

Comment

oggettivamente è la migliore saga su ps2 (direi kingdom hearts ma sono io che sono malato e lo amo più della mia vita)quindi penso sarebbe una figata

Comment

A parte tutti i commenti,ormai ripetuti all'infinito anche da me, su retrocompatibilità e su come sony "maltratta" i suoi vecchi clienti per inseguire i nuovi (politica suicida a mio avviso), leggo che si da' per scontato che la collection che comprende 4 giochi sarà venduta allo stesso prezzo di collection che ne prevedevano 2...diciamo che visto l'atteggiamento micragnoso che hanno quasi tutte le case produttrici aspetterei qualche conferma ufficiale.Il mio parere è che più probabile che possa costare sugli 80 euro o che venga divisa in 2 volumi da 2 giochi ciascuno,ripeto: a mio parere.

Comment

Dubito ci mettano i due porting da PSP, visto che su PS2 sono stati convertiti in maniera incommentabile.

Comment

io ce li ho tutti originali per ps2 ma se la fanno la prendo sicuramente e mi rivendo quelli ps2, visto che non ci sarebbe paragone tra le due versioni!
                              ma se la facessero il 3 avrebbe l'online?
                              cmq gli episodi per ps2 in totale sono 6 perche queli per psp sono stati convertiti a loro volta!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X