Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Ratchet prevede una collection PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah, no saprei... se possiedo già un gioco in versione ps2, perché devo ricomprarlo in versione ps3?
...continuo a pensare di aver fatto bene a cosnervare la ps2...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah, no saprei... se possiedo già un gioco in versione ps2, perché devo ricomprarlo in versione ps3? ...continuo a pensare di aver fatto bene a cosnervare la ps2...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti non penso che certe cose siano dirette ad un'utenza come te. Le vedo sempre una buona occasione per i più nuovi e i non possessori di ps2 di recuperare qualcosa che oggi non è facilissimo reperire
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è così difficile da recuperare un Ratchet qualsiasi, stesso discorso per Gow, solo Ico da qualche magagna.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMmm, forse avrò fatto male a generalizzare, spesso questi giochi poco trovabili si trovano facilmente in negozi diversi da gamestop ma col prezzo di partenza di 30 euro, troppi comununque.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco appunto. se la collection si terrebbe sulla trentina d'euro, invece, ma considerando che ha 4 giochi dentro (magari 5, se contiamo il porting da psp dell'altezza non conta), allora non mi pare tanto male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi sa gia che costerà almeno sui 50, solo Gow collection appena uscito era così, ed erano 2 giochetti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A parte tutti i commenti,ormai ripetuti all'infinito anche da me, su retrocompatibilità e su come sony "maltratta" i suoi vecchi clienti per inseguire i nuovi (politica suicida a mio avviso), leggo che si da' per scontato che la collection che comprende 4 giochi sarà venduta allo stesso prezzo di collection che ne prevedevano 2...diciamo che visto l'atteggiamento micragnoso che hanno quasi tutte le case produttrici aspetterei qualche conferma ufficiale.Il mio parere è che più probabile che possa costare sugli 80 euro o che venga divisa in 2 volumi da 2 giochi ciascuno,ripeto: a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti non penso che certe cose siano dirette ad un'utenza come te. Le vedo sempre una buona occasione per i più nuovi e i non possessori di ps2 di recuperare qualcosa che oggi non è facilissimo reperire
io ce li ho tutti originali per ps2 ma se la fanno la prendo sicuramente e mi rivendo quelli ps2, visto che non ci sarebbe paragone tra le due versioni!
ma se la facessero il 3 avrebbe l'online?
cmq gli episodi per ps2 in totale sono 6 perche queli per psp sono stati convertiti a loro volta!
Comment
Comment