Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony e i numeri di Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony e i numeri di Home

La community virtuale di Sony è così fiorente?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma qualcuno lo usa?

Io non sono ancora entrato in Home.
    Non mi ispira per niente.

Comment

Io ci andavo spesso, ma solo se avevo compagnia. Dovremo farla una partita a bowling only-gamesurf
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ecco, vedi davide? una cosa che mi ha allontanato da home è stato proprio il fatto di dover fare la fila per giocare a bowling o a biliardo... va bene il realismo nella community, ma c'è un limite!

Comment

passare 70 min al giorno su home è da suicidio!! 
          all'inizio era carino poi ho smesso di entrarci anche per i numerosi e corposi aggiornamenti che richiedeva...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ecco, vedi davide? una cosa che mi ha allontanato da home è stato proprio il fatto di dover fare la fila per giocare a bowling o a biliardo... va bene il realismo nella community, ma c'è un limite!
            Su questo ti quoto... non si puo quasi mai giocare a niente... comunquen  a me home piace moltissimo e quando mettono aree nuove ne sono piu che felice 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

E che dire di quando hai una caduta di connessione mentre stai facendo il record del mondo a polar panic? no no, non si può...

Comment

è sempre pieno di tedeschi, magari sono loro ad alzare le statistiche! comunque home è un simpatico passatempo, ma da 70 min a settimana, altro che al giorno!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma se l'utente medio passa 70 minuti al giorno su home, quando gioca? Secondo me hanno fatto male i conti...

Comment

vi dirò che anche a me è venuto il dubbio, e quando sono andato a ricontrollare la fonte, recita proprio "70 minuti per sessione"...

questo spiega molte cose, ad esempio che è un dato che significa molto e non significa niente: ok, la sessione dura 70 minuti, ma quante sessioni al giorno/mese/anno fa l'utente medio? Se faccio 70 minuti oggi e poi non lo tocco fino al 2012, sono un utente medio anche io? Allora Home è messo maluccio, direi

cmq, correggo la notizia...

Comment

vi dirò che anche a me è venuto il dubbio, e quando sono andato a ricontrollare la fonte, recita proprio "70 minuti per sessione"...

questo spiega molte cose, ad esempio che è un dato che significa molto e non significa niente: ok, la sessione dura 70 minuti, ma quante sessioni al giorno/mese/anno fa l'utente medio? Se faccio 70 minuti oggi e poi non lo tocco fino al 2012, sono un utente medio anche io? Allora Home è messo maluccio, direi

cmq, correggo la notizia...
                      Come al solito, fanno come i politici, danno i numeri come vogliono...

Comment

E che dire di quando hai una caduta di connessione mentre stai facendo il record del mondo a polar panic? no no, non si può...
                        dai ora non facciamo gli sboroni xD record del mondo?xD

sigpic

Comment

a me piaceva all'inizio ma poi è diventato un po' noioso..
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

home è gran bel servizio. per giocare a biliardo o a bowling non si deve fare gran fila. gli altri giochi effettivamente richiedono più pazienza
                            il vero problema è che i moderatori o la sony più in generale non riescono a porre un freno alle volgarità che cert'uni sputano. basta farsi un nuovo account ed ecco rientrare il caro vecchio maleducato di turno. questo è il vero problema.

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              dai ora non facciamo gli sboroni xD record del mondo?xD
                              Embé? te che ne sai che io non sia stato il primo a giocare a polar panic? Magari per ventistre secondi sono stato il titolare del record del mondo

Comment

Working...
                              X