Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e i numeri di Home
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioecco, vedi davide? una cosa che mi ha allontanato da home è stato proprio il fatto di dover fare la fila per giocare a bowling o a biliardo... va bene il realismo nella community, ma c'è un limite!
Comment
-
vi dirò che anche a me è venuto il dubbio, e quando sono andato a ricontrollare la fonte, recita proprio "70 minuti per sessione"...
questo spiega molte cose, ad esempio che è un dato che significa molto e non significa niente: ok, la sessione dura 70 minuti, ma quante sessioni al giorno/mese/anno fa l'utente medio? Se faccio 70 minuti oggi e poi non lo tocco fino al 2012, sono un utente medio anche io? Allora Home è messo maluccio, direi
cmq, correggo la notizia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiovi dirò che anche a me è venuto il dubbio, e quando sono andato a ricontrollare la fonte, recita proprio "70 minuti per sessione"...
questo spiega molte cose, ad esempio che è un dato che significa molto e non significa niente: ok, la sessione dura 70 minuti, ma quante sessioni al giorno/mese/anno fa l'utente medio? Se faccio 70 minuti oggi e poi non lo tocco fino al 2012, sono un utente medio anche io? Allora Home è messo maluccio, direi
cmq, correggo la notizia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE che dire di quando hai una caduta di connessione mentre stai facendo il record del mondo a polar panic? no no, non si può...
Comment
-
home è gran bel servizio. per giocare a biliardo o a bowling non si deve fare gran fila. gli altri giochi effettivamente richiedono più pazienza
il vero problema è che i moderatori o la sony più in generale non riescono a porre un freno alle volgarità che cert'uni sputano. basta farsi un nuovo account ed ecco rientrare il caro vecchio maleducato di turno. questo è il vero problema.
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodai ora non facciamo gli sboroni xD record del mondo?xD
Comment
Comment