Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pardon, pensavo prima intendessi che un bel carattere deve essere accompagnato per forza da un bel design
beh a proposito del design, l' unica cosa che potrebbe (ma potrebbe non è detto, io sono di manica larga con i voti ) è che cambia lo stile del personaggio. Non mi piace qjuando cambia in un seguito!
il confronto con prototype c'era stato con il primo .... risultato = prototype cacca secca a confronto
forse non ha tutti i torti. Il primo con prototype ha poco a che spartire, ma vedo che il secondo è molto più veloce in tutto, arrampicate comprese. sinceramente parlando, spero non venga fuori qualcosa come prototype, che non mi ha esaltato poi così tanto.
non c è niente da scaldarsi semplicemente tra le esclusive lombarde*sony questa è quella che mi piace meno. spero di non essere ammonito dal sig fundoni per questo.*
Caro Dani86, fidati che a fare il furbetto con me non hai da guadagnarci una fava, e fidati che ora falcio tutti i tuoi vari account.
semplicemente deriva dal fatto che, con i nuovi soldi a disposizione, hanno chiamato attori per il motion capture. Questo attore che hanno trovato per cole gli è piaciuto così tanto che hanno deciso di tenere anche le sue fattezze.
Comment