Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video gameplay per InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    magari la personalità del nuovo cole sta bene con il suo nuovo design, che ne sappiamo
    ma infatti la mia perplessità era solo sugli eventuali script mica sul design

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ma infatti la mia perplessità era solo sugli eventuali script mica sul design
      Pardon, pensavo prima intendessi che un bel carattere deve essere accompagnato per forza da un bel design
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Pardon, pensavo prima intendessi che un bel carattere deve essere accompagnato per forza da un bel design
        beh a proposito del design, l' unica cosa che potrebbe (ma potrebbe non è detto, io sono di manica larga con i voti ) è che cambia lo stile del personaggio. Non mi piace qjuando cambia in un seguito!

Comment

bello...sisi.mi piace

Comment

Però la faccia di questo protagonista con allineamento cattivo non ce la vedo
            sigpic

Comment

molto bello! però preferivo il personaggio del primo.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sinceramente mi ricorda MOOOLTO Prototype

Comment

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
                  sinceramente mi ricorda MOOOLTO Prototype
                  il confronto con prototype c'era stato con il primo .... risultato = prototype cacca secca a confronto
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    il confronto con prototype c'era stato con il primo .... risultato = prototype cacca secca a confronto
                    forse non ha tutti i torti. Il primo con prototype ha poco a che spartire, ma vedo che il secondo è molto più veloce in tutto, arrampicate comprese. sinceramente parlando, spero non venga fuori qualcosa come prototype, che non mi ha esaltato poi così tanto.

Comment

Ma hanno confermato che è lo stesso protagonista?
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Ma hanno confermato che è lo stesso protagonista?
                        Yes.

so anche il perchè del cambio di look, ma questo me lo tengo per il prossimo articolo

Comment

Yes.

so anche il perchè del cambio di look, ma questo me lo tengo per il prossimo articolo
                          Penso che tutti lo sappiano.
                          L'informazione era presente in una news riguardante il gioco.
                          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                            Penso che tutti lo sappiano.
                            L'informazione era presente in una news riguardante il gioco.
                            ovvero?

Comment

Originariamente Scritto da MINISTRO CALDEROLI
                              non c è niente da scaldarsi semplicemente tra le esclusive lombarde*sony questa è quella che mi piace meno. spero di non essere ammonito dal sig fundoni per questo.*
                              Caro Dani86, fidati che a fare il furbetto con me non hai da guadagnarci una fava, e fidati che ora falcio tutti i tuoi vari account.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Si sarà mica fatto una plastica a sto punto?
                                semplicemente deriva dal fatto che, con i nuovi soldi a disposizione, hanno chiamato attori per il motion capture. Questo attore che hanno trovato per cole gli è piaciuto così tanto che hanno deciso di tenere anche le sue fattezze.

Comment

Working...
                                X