Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video gameplay per InFamous 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma infatti la mia perplessità era solo sugli eventuali script mica sul designFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPardon, pensavo prima intendessi che un bel carattere deve essere accompagnato per forza da un bel design
Comment
-
Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggiosinceramente mi ricorda MOOOLTO Prototype
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioil confronto con prototype c'era stato con il primo .... risultato = prototype cacca secca a confrontoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa hanno confermato che è lo stesso protagonista?
so anche il perchè del cambio di look, ma questo me lo tengo per il prossimo articoloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioYes.
so anche il perchè del cambio di look, ma questo me lo tengo per il prossimo articolo
L'informazione era presente in una news riguardante il gioco.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioPenso che tutti lo sappiano.
L'informazione era presente in una news riguardante il gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MINISTRO CALDEROLInon c è niente da scaldarsi semplicemente tra le esclusive lombarde*sony questa è quella che mi piace meno. spero di non essere ammonito dal sig fundoni per questo.*
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSi sarà mica fatto una plastica a sto punto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment