davvero molto bello e curato...peccato x il nuovo look di Cole...ke personalmente nn mi ispira x nulla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video gameplay per InFamous 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioma dite che posso prendere solo il secondo o è meglio recuperare il primo?
Comment
-
O_O
Ma è una figata assurda.
Le sezioni in cui la telecamera rimane fissa (come quando fuggi dall'elicottero) sono geniali.
E le sezioni di corpo a corpo (all'inizio con i mutanti) sono altrettanto geniali, con tutti gli zoom e i rallentamenti.
Anche la veste grafica è molto migliorata.
Questo gioco spacca. U_U
Comment
-
Tutto molto bello ma dato che sono bastian contrario evidenzierò i difetti
1)in pochi secondi di combattimenti cole ha usato le stesse mosse più volte.
2)Il bastone elettrico è bruttissimo...
3)...e il design di cole è abbstanza anonimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTutto molto bello ma dato che sono bastian contrario evidenzierò i difetti
1)in pochi secondi di combattimenti cole ha usato le stesse mosse più volte.
2)Il bastone elettrico è bruttissimo...
3)...e il design di cole è abbstanza anonimo.
so solo che cole, da copia di nathan hale, ora è copia di nathan drake.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnonimo non tanto. Lo si diceva anche di drake prima di conoscerlo, del resto.
so solo che cole, da copia di nathan hale, ora è copia di nathan drake.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnonimo non tanto. Lo si diceva anche di drake prima di conoscerlo, del resto.
so solo che cole, da copia di nathan hale, ora è copia di nathan drake.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon per niente ho parlato di design, non di personalità
Comunque mi sembra tecnicamente davvero ottimo, e anche il concatenarsi delle cose è fluido. Una sola perplessità, spero non abbiano sostituito la totale libertà per farne un normale gioco scriptato..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodesign e personalità si intrecciano...
Comunque mi sembra tecnicamente davvero ottimo, e anche il concatenarsi delle cose è fluido. Una sola perplessità, spero non abbiano sostituito la totale libertà per farne un normale gioco scriptato..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ne sono sicurissimo, sinceramente. Penso che la personalità venga prima del design. Credo che ci siano altrettanti personaggi famosi banali nel design ma che sono diventati memorabili per le loro gesta in-game.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono parlavo in particolare di drake, non in generale. Più o meno la sua personalità ci stà bene con il design, non ce lo vedo con un'altra facciaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MINISTRO CALDEROLIuna delle esclusive piu brutte di ps3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment