Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video gameplay per InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

davvero molto bello e curato...peccato x il nuovo look di Cole...ke personalmente nn mi ispira x nulla

Comment

molto promettente.
      soltanto non mi piace quell'attrezzo che si porta sulle spalle e mo di spada.

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

questo video è spettacolare ottime innovazioni

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          ma dite che posso prendere solo il secondo o è meglio recuperare il primo?
          Recupera il primo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

O_O
            Ma è una figata assurda.
            Le sezioni in cui la telecamera rimane fissa (come quando fuggi dall'elicottero) sono geniali.
            E le sezioni di corpo a corpo (all'inizio con i mutanti) sono altrettanto geniali, con tutti gli zoom e i rallentamenti.
            Anche la veste grafica è molto migliorata.
            Questo gioco spacca. U_U

Comment

Tutto molto bello ma dato che sono bastian contrario evidenzierò i difetti
              1)in pochi secondi di combattimenti cole ha usato le stesse mosse più volte.
              2)Il bastone elettrico è bruttissimo...
              3)...e il design di cole è abbstanza anonimo.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Tutto molto bello ma dato che sono bastian contrario evidenzierò i difetti
                1)in pochi secondi di combattimenti cole ha usato le stesse mosse più volte.
                2)Il bastone elettrico è bruttissimo...
                3)...e il design di cole è abbstanza anonimo.
                Anonimo non tanto. Lo si diceva anche di drake prima di conoscerlo, del resto.

so solo che cole, da copia di nathan hale, ora è copia di nathan drake.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Eheh, assolutamente vero, c'è un momento in particolare nel video, quando l'elicottero lancia primi 2 missili che esplodono vicino a Cole ed in quel momento la faccia è uguale identica a quella ci Drake
                  sigpic

Comment

sembra bello.
                    anche a me quel bastone fa un po' schifo però

Comment

Non per niente ho parlato di design, non di personalità
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Non per niente ho parlato di design, non di personalità
                        design e personalità si intrecciano...

Comunque mi sembra tecnicamente davvero ottimo, e anche il concatenarsi delle cose è fluido. Una sola perplessità, spero non abbiano sostituito la totale libertà per farne un normale gioco scriptato..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          design e personalità si intrecciano...

Comunque mi sembra tecnicamente davvero ottimo, e anche il concatenarsi delle cose è fluido. Una sola perplessità, spero non abbiano sostituito la totale libertà per farne un normale gioco scriptato..
                          Non ne sono sicurissimo, sinceramente. Penso che la personalità venga prima del design. Credo che ci siano altrettanti personaggi famosi banali nel design ma che sono diventati memorabili per le loro gesta in-game.

Comment

Non ne sono sicurissimo, sinceramente. Penso che la personalità venga prima del design. Credo che ci siano altrettanti personaggi famosi banali nel design ma che sono diventati memorabili per le loro gesta in-game.
                            no parlavo in particolare di drake, non in generale. Più o meno la sua personalità ci stà bene con il design, non ce lo vedo con un'altra faccia

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              no parlavo in particolare di drake, non in generale. Più o meno la sua personalità ci stà bene con il design, non ce lo vedo con un'altra faccia
                              magari la personalità del nuovo cole sta bene con il suo nuovo design, che ne sappiamo

Comment

Originariamente Scritto da MINISTRO CALDEROLI
                                una delle esclusive piu brutte di ps3
                                Per favore, su questo forum è preferibile che si argomenti, non vorrei che qualcuno ti prendesse dal verso sbagliato e iniziasse a scaldarsi

Comment

Working...
                                X