Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple contro il blu-ray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
    Vedi questa è la maniera giusta di perdere utenza io seguo forum e sito da anni, il fatto che mi sia registrato da quanto? un anno? e che abbia 40 post allora non mi concede di dare un giudizio sul tuo operato in un sito aperto al pubblico... avreste smontato le mie accuse? quali accuse... io esprimo opinioni sulle quali puoi essere daccordo o meno, questo non significa smontare... Il fatto che non ti risponda il più delle volte è semplicemente che il tempo lo impiego meglio che continuare una discussione sulla quale ho già espresso il mio punto di vista. E qui ti ripeto il io punto di vista, su qualsiasi discussione, chiunque esprima una visione diversa dalla tua viene attaccato... poi per te può essere così, per me invece* lo è.
    molto, molto, molto facile. arrivare, accusare lo staff di non avere voce in capitolo sul prezzo dei videogame per presunti "regali" da parte delle software house e quando si riceve una risposta sensata sparire.
    se questo è il tuo modo di fare...quindi se cercare di far rispettare un minimo di giustizia è "perdere utenza"... amen. detto questo ripeto: se hai da lamentarti dello staff ti chiedo gentilmente di usare il forum apposito, li puoi senza problemi continuare la sequela di falsità sul mio conto senza rovinate l'argomento del topic.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Ho anche pc windows,il mac viene usato più che altro per lavoro,mentre il pc per giochi e "cazzeggio" su internet. Ho una vagonata di amici e/o conoscenti che comprano solo mac/iphone/ipod solo perché è Apple.Stai difendendo l'indifendibile Jobs è l'uomo con la mente più chiusa del mondo.non vuole il flash solo perché lui non lo può controllare e non appartiene a lui,idem per blu-ray disc e perfino per i display super amoled che potevano essere montati su iPhone perfettamente,invece lui ha sprecato centinaia di migliaia di dollari per creare l'IPS che alla fine ha le stesse identiche caratteristiche del super amoled.*
      L'iPhone ha un OS chiuso,solo perché Jobs ritiene che la gente sia così poco intelligente da non saper gestire come si deve uno smartphone.Meno male che c'è il jailbreak che più o meno ti consente di usare come si deve un prodotto che hai pagato l'ira di Dio.
      Il prezzo dei prodotti apple è veramente spropositato,basti pensare che a loro produrre un iphone 4 costa sui 170€ e poi lo rivendono al 719 o,si pensa,addirittura a 750/800€*
      Stesso discorso per i mac;funzionano benissimo,niente da dire,ma l'hardware che hanno è peggiore di un pc del 2008.I giochi faranno tanta fatica a girare,perché una cosa è avere l'hardware ben integrato e un'altra avere un bella scheda grafica che ti faccia girare un gioco come si deve.
      Che i prezzi siano alti non c'è dubbio e l'ho detto anche io dall'inizio. Ho detto anche che Apple non è esente dal fattore moda, che riguarda in primis iPod, iPhone e iPad ('na cagata imho), ovvio che poi c'è una parte anche tra chi compra macbook, tra l'altro molti fanno il passaggio iPhone -> Mac, e non il contrario.
      Sull'hardware ti posso dire che il Mac non ha bisogno di hardware ultrapotenti come Winzozz, e ci fai girare gli stessi programmi senza che si impallino e senza problemi di sicurezza. Inoltre hai anche un buon controllo sulla macchina attraverso l'uso della shell (come accade in linux), e io questo aspetto lo uso molto all'università (soprattutto per la programmazione).
      Se ti fai un Mac sai che non ci giochi come su un PC, anche se come ho detto, tra poco usciranno sistemi con hardware che rispetta i requisiti dei giochi.
      Ti dico io anche ho sia Mac che Windows, e il Mac dopo quasi due anni mi va ancora alla grande, ha una batteria che mi dura 3/4 ore tranquillamente, e non ho mai avuto un problema di sorta. Con il PC in questi due anni ho dovuto formattare 2 volte, ogni tanto trovo virus, nonostante usi firewall e anti-virus, dopo un tot mi va lentissimo, è lento ad aggiornarsi, rompe con i controlli di genuinità e i portatili che ho avuto dopo due anni la batteria era praticamente inesistente. Se il prezzo da pagare sono due/trecento euro in più lo faccio ben volentieri. Inoltre quando compri un Mac oltre al sistema operativo hai già usa serie di programmi che ti permettono di fare ciò che vuoi e in maniera del tutto semplice ed integrata.
      Tra l'altro aggiornare Windows ti costa centinaia di euro, aggiornare Mac Os X ti costa al massimo 35 euro...
      Ti faccio una domanda, se tu dovessi scegliere di farti un Sony Vaio con Windows 7 o un MacBook con Snow Leopard, cosa ti faresti?

Comment

Prenderei un Sony Vaio e ci monterei su Snow Leopard Avrei tutti i requisiti hardware per i giochi ed in più un bel sistema operativo

E spenderesti 400 euro in meno. WTF!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Che i prezzi siano alti non c'è dubbio e l'ho detto anche io dall'inizio. Ho detto anche che Apple non è esente dal fattore moda, che riguarda in primis iPod, iPhone e iPad ('na cagata imho), ovvio che poi c'è una parte anche tra chi compra macbook, tra l'altro molti fanno il passaggio iPhone -> Mac, e non il contrario. Sull'hardware ti posso dire che il Mac non ha bisogno di hardware ultrapotenti come Winzozz, e ci fai girare gli stessi programmi senza che si impallino e senza problemi di sicurezza. Inoltre hai anche un buon controllo sulla macchina attraverso l'uso della shell (come accade in linux), e io questo aspetto lo uso molto all'università (soprattutto per la programmazione). Se ti fai un Mac sai che non ci giochi come su un PC, anche se come ho detto, tra poco usciranno sistemi con hardware che rispetta i requisiti dei giochi. Ti dico io anche ho sia Mac che Windows, e il Mac dopo quasi due anni mi va ancora alla grande, ha una batteria che mi dura 3/4 ore tranquillamente, e non ho mai avuto un problema di sorta. Con il PC in questi due anni ho dovuto formattare 2 volte, ogni tanto trovo virus, nonostante usi firewall e anti-virus, dopo un tot mi va lentissimo, è lento ad aggiornarsi, rompe con i controlli di genuinità e i portatili che ho avuto dopo due anni la batteria era praticamente inesistente. Se il prezzo da pagare sono due/trecento euro in più lo faccio ben volentieri. Inoltre quando compri un Mac oltre al sistema operativo hai già usa serie di programmi che ti permettono di fare ciò che vuoi e in maniera del tutto semplice ed integrata. Tra l'altro aggiornare Windows ti costa centinaia di euro, aggiornare Mac Os X ti costa al massimo 35 euro... Ti faccio una domanda, se tu dovessi scegliere di farti un Sony Vaio con Windows 7 o un MacBook con Snow Leopard, cosa ti faresti?
          Prenderei un Sony Vaio e ci monterei su Snow Leopard Avrei tutti i requisiti hardware per i giochi ed in più un bel sistema operativo

Comment

Vabbè lasciamo stare i giochi, che tra l'altro non sono il massimo su un portatile. Inoltre non credo tu possa farlo, visto che non tutti gli hardware vanno bene per creare quello che in gergo si chiama hackintosh.

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
              E spenderesti 400 euro in meno. WTF!
              io piuttosto spenderei quei 400 euro in più...però cancello leopard e ci pianto windows 7...i mac hanno pezzi studiati per lavorare insieme, per esempio il mac pro per come è organizzato ecc scarica la tensione elettrostatica dando più affidabilità, di conseguenza un qualsiasi mac (book, pro air o quello che volete) con su windows sarebbe la macchina perfetta (si fa per dire visto che sapete tutti quanto è "affidable" windows xD)
              per il resto è vero...l'iphone fa figo e basta...costa un botto e non ci fai nulla...ricordate che con il 3g non faceva neanche i video e gli MMS nn sapevano che erano...il bluetooth è solo per l'auricolare e nient'altro...l'ipad è uguale...solo più grande -.-

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                io piuttosto spenderei quei 400 euro in più...però cancello leopard e ci pianto windows 7...i mac hanno pezzi studiati per lavorare insieme, per esempio il mac pro per come è organizzato ecc scarica la tensione elettrostatica dando più affidabilità, di conseguenza un qualsiasi mac (book, pro air o quello che volete) con su windows sarebbe la macchina perfetta (si fa per dire visto che sapete tutti quanto è "affidable" windows xD)
                per il resto è vero...l'iphone fa figo e basta...costa un botto e non ci fai nulla...ricordate che con il 3g non faceva neanche i video e gli MMS nn sapevano che erano...il bluetooth è solo per l'auricolare e nient'altro...l'ipad è uguale...solo più grande -.-
                Mettere Winzozz su un Mac è cosa passabile di denuncia lo sai?
                Eppoi, a parte gli scherzi, nemmeno partirebbe, visto le risorse richieste da Winzozz, il quale richiede un pc della nasa per avviarsi...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Vabbè lasciamo stare i giochi, che tra l'altro non sono il massimo su un portatile. Inoltre non credo tu possa farlo, visto che non tutti gli hardware vanno bene per creare quello che in gergo si chiama hackintosh.
                  I giochi io non posso lasciarli stare visto che uso il pc prevalentemente per quello XD 
                  Per la parte hardware oramai non ci sono più problemi con i programmi per l'installazione dell'os,oddio non è che con un pc vecchissimo ci fai girare snow,ma deve essere un pc bello tosto. Io il mio hackintosh l'ho fatto con un portatile dell'hp pagato 800 € e va che è una meraviglia e i giochi li fa girare tranquillamente,ha qualche problema per far girare crysis al massimo,ma quale pc non ce l'ha?!?! XDDDDDDD

Comment

Working...
                  X